Michelle Hunziker raggiunge un grande traguardo, felicità alle stelle per la showgirl da condividere con tutti i suoi fan
Quasi trent’anni di carriera ormai, per Michelle Hunziker, una delle conduttrici televisive più amate in assoluto. Una presenza che abbiamo imparato a conoscere molto bene in questi anni, come icona del piccolo schermo, per la sua verve e la sua classe inconfondibile.
Tanti i programmi che l’hanno consacrata all’attenzione del pubblico. Paperissima, il Festivalbar, Zelig, Striscia la Notizia, Scherzi a Parte e molti altri ancora, momenti davvero indimenticabili che hanno fatto sì che la showgirl italo-svizzera diventasse una delle principali celebrità in tv e non solo.
47 anni e non sentirli, Michelle si caratterizza anche per un fascino considerevole, che viene sfoggiato con fierezza sui social, dove non a caso è uno dei personaggi più seguiti in Italia, con quasi sei milioni di followers su Instagram. Michelle condivide spesso con il suo pubblico momenti di vita privata e altri di vita professionale, suscitando sempre un sorriso per il suo modo di fare sorridente ed empatico.
Altro grande successo, quello raccolto da lei qualche settimana fa, con la seconda stagione del suo show Michelle Impossible. Ma non è finita qui. C’è un altro traguardo notevole da festeggiare.
Michelle Hunziker, che gioia: il premio e il messaggio a tutti i fan
Non può contenere la sua felicità, Michelle, per aver ricevuto in patria “Le prix de Joie”, il premio alla gioia. Un riconoscimento che la immortala come uno dei personaggi maggiormente capaci di portare la felicità agli altri.
Un premio che la rappresenta perfettamente, per le emozioni che ha saputo regalarci in questi anni e che viene condiviso con tutti con il solito sorriso smagliante. E un messaggio commovente indirizzato a tutti i fan.
Ecco come ha commentato la serata sul suo profilo Instagram: “Questo premio ha un significato molto profondo per me. Ho sempre avvertito la responsabilità del mestiere dell’entertainer, per portare leggerezza e gioia nelle case di tutti. E’ sempre stata questa la mia missione. Sorrido sempre, ma non è che io sia esente da dolore e tristezza. Non è nella mia natura portare i miei pesi al mio pubblico. E mi riempie di gratitudine essere premiata dal mio paese d’origine per una carriera all’estero all’insegna della gioia”.