Michelle Hunziker non si dà pace: non meritava questa fine

Una fine inaspettata: Michelle Hunziker non si dà pace, convinta di non meritare questo epilogo.

Il recente epilogo della relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ha destato un profondo interesse, specie considerando l’intensità di un amore che, pur iniziato solo lo scorso autunno, è già giunto al capolinea.

L'amarezza di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker spezza il silenzio: non meritava questa fine (creditAnsa) – arabonormannaunesco.it

Le voci riguardanti la crisi tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo circolavano già da diverse settimane, alimentate anche dalla separazione trascorsa durante San Valentino e dalla successiva vacanza alle Maldive, dove la conduttrice ha trascorso momenti di relax insieme alle figlie e ad amici fidati, come Graziella Lopedota e Laura Barenghi. Questo periodo di riflessione e di distacco sembra aver fornito a Michelle la chiarezza necessaria per fare ordine nella sua vita e per scegliere di proseguire il cammino da sola, almeno per il momento.

Perché è finita con Alessandro Carollo

La notizia della separazione è stata riportata con rigore dal noto settimanale Chi, che ha scovato nelle distanze geografiche e nelle priorità familiari della Hunziker le ragioni principali di questa rottura. La distanza tra le città di Roma, dove Carollo esercita la sua professione di osteopata per vip, e Milano, dove Michelle Hunziker risiede con le sue figlie e svolge la sua attività lavorativa, si è rivelata come un ostacolo insormontabile per la prosecuzione di questa storia d’amore. Il pendolarismo costante, le lunghe separazioni e le difficoltà nel conciliare gli impegni professionali con quelli familiari hanno eroso la solidità del rapporto, portando alla dolorosa decisione di separarsi.

Il triste epilogo di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker delusa dall’amore (credit ig therealhunzigram) – arabonormannaunesco.it

Attualmente al timone di Michelle Impossible e pronta a fare il suo ritorno su Striscia la Notizia, la Hunziker ha deciso di focalizzarsi sui suoi affetti più cari, mettendo da parte le questioni sentimentali. Nonostante la differenza d’età di cinque anni tra lei e Carollo, sembra che siano state soprattutto le esigenze della famiglia a prendere il sopravvento sulla relazione amorosa. Fonti vicine alla coppia, citate dallo stesso Chi, hanno confermato che Michelle Hunziker ha deciso di ripartire da sé stessa e dai suoi affetti più stretti.

Questa scelta è stata ulteriormente evidenziata attraverso una pubblicazione sui social, in cui la conduttrice appare sorridente insieme alle sue figlie Sole e Celeste, nate dal precedente matrimonio con Tommaso Trussardi, alla primogenita Aurora Ramazzotti, al compagno Goffredo Cerza e al nipotino Cesare. In questa immagine, Michelle ha sottolineato l’importanza della famiglia come unico investimento a lungo termine che merita tutta la sua dedizione e il suo affetto.

Impostazioni privacy