Michelle Hunziker, mai vista prima in queste condizioni: ecco cosa sta succedendo alla presentatrice

Michelle Hunziker appare in una versione totalmente inedita, mai vista prima così: la presentatrice spiazza tutti.

La 47enne Michelle Hunziker è di certo una delle presenze del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico, in assoluto. La showgirl italo-svizzera è una figura che abbiamo imparato a conoscere davvero molto bene e che ormai ha già alle spalle circa un trentennio di carriera ad alti livelli.

Michelle Hunziker, non l'avete mai vista così
Michelle Hunziker spiazza tutti ancora una volta, le ultime notizie sulla showgirl colgono di sorpresa (Instagram: therealhunzigram) – Arabonormannaunesco.it

Soubrette e presentatrice televisiva di grande successo, fin dagli esordi Michelle è stata caratterizzata da grande fascino, ma anche verve e simpatia da vendere. Il suo sorriso contagioso e il suo fare scanzonato e solare è entrato nella storia del piccolo schermo, rendendola un personaggio iconico e benvoluto da tutti gli italiani.

Michelle è seguitissima sui social, con quasi sei milioni di followers su Instagram, ed è ricordata con tanto affetto dai telespettatori che l’hanno accompagnata nei suoi programmi principali (Zelig, Festivalbar, Scherzi a Parte, Striscia la Notizia, Paperissima, All Together Now e altri ancora). Ma vuole ancora continuare a stupire e non fermarsi, regalando sempre nuove emozioni al suo pubblico, che la incoraggia costantemente.

Per i suoi fan, Michelle ha in serbo una sorpresa davvero inattesa e in questi giorni sui social l’abbiamo vista in una versione decisamente inedita. Ma c’è un motivo.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora scatenate sul set di Michelle Impossible: cosa sta succedendo

La showgirl è tornata in onda con il suo programma, questa volta allargato ad altre presenze del mondo dello spettacolo e della sua vita privata: Michelle Impossible and Friends. In particolare, Michelle, insieme alla figlia Aurora e non solo, si è presentata in scena con un look che ha lasciato tutti interdetti.

Michelle Hunziker e Aurora sul set di Michelle Impossible
Michelle Hunziker e la figlia Aurora in un look davvero diverso dal solito: ecco perché hanno i baffi (Instagram: therealhunzigram) – Arabonormannaunesco.it

Michelle e Aurora infatti portano lunghi baffi a manubrio. Tutto spiegato, con ‘Lugano Amara’, la parodia della soap opera turca ‘Terra Amara’. Una parodia in cui ancora una volta Michelle ha dato il meglio della sua verve comica, assistita non soltanto dalla figlia ma anche da altri attori e amici: Katia Follesa, Claudio Santamaria, Gianluca Fubelli, Alessandro Betti.

La trasmissione Michelle Impossible, come lo scorso anno, ha avuto un grande successo di pubblico. Michelle ha colpito ancora, il format piace molto e riserva tanti momenti di divertimento, ma ci mostra anche lati inediti e più profondi della showgirl.

Impostazioni privacy