Michelle Hunziker, mai vista in queste condizioni: lo ha fatto per amore

Michelle Hunziker si è mostrata come mai aveva fatto prima, il gesto per amore è davvero romantico e dolcissimo: per lui farebbe di tutto.

Michelle Hunziker sta vivendo davvero un momento molto sereno, ha da poco ritrovato l’amore al fianco del bel dottor Alessandro Carollo e il lavoro va a gonfie vele. Adesso si è mostrata in un modo del tutto insolito e l’ha fatto per amore.

michelle hunziker diversa
Mai vista Michelle Hunziker in questo stato (Instagram @Therealhunzigram) – Arabonormannounesco.it

Non avevamo mai visto la conduttrice svizzera in queste condizioni, ma a quanto pare per lui farebbe questo e molto altro ancora. L’immagine è stata una grande sorpresa per tutti.

Michelle Hunziker come non l’avevamo mai vista: il gesto per lui

Michelle Hunziker condivide molti aspetti della sua vita quotidiana sui social, è una donna anche ironica e spesso i suoi contenuti fano sorridere i followers. Questa volta ha voluto far vedere cosa ha fatto per il suo ‘bignè’.

michelle hunziker occhiali da vista
Michelle Hunziker con gli occhiali da vista (Instagram @therealhunzigram) Arabonormannounesco.it

La conduttrice svizzera ha condiviso un suo selfie sul divano in cui indossa un paio di occhiali da vista. E’ rarissimo vederla con occhiali di questo tipo, proprio per questo l’immagine è stata una vera sorpresa. Allo scatto la Hunziker ha aggiunto il commento: “Home again! Ho messo gli occhiali da nonna per bignè“. Michelle si riferisce al nipotino Cesare Augusto che, con la figlia Aurora, chiamano in questo dolce modo.

Probabilmente nonna Michelle ha avuto il nipotino a casa per una sera, fa spesso da baby sitter al piccolo Cesare. La figlia Aurora è dovuta partire per Parigi per un impegno di lavoro ed è probabile che abbia deciso di affidare il figlio alle cure della madre. La Hunziker adora trascorrere il tempo con il suo nipotino, per il quale stravede. Avendo avuto tre figlie femmine, tra l’altro, Cesare è il primo maschietto di casa ed era inevitabile che facesse innamorare tutti.

Ad ogni modo gli occhiali da vista donano molto alla conduttrice svizzera, sebbene non li usi spessissimo pare che le stiano davvero bene. Del resto a una donna elegante e bella come la Hunziker sta bene un po’ tutto, anche gli occhiali da vista. La versione nonna della conduttrice svizzera piace moltissimo, tra l’altro è una super giovanissima nonna. Con i suoi 46 anni, portati più che bene, batte sicuramente i record della nonna più in forma d’Italia, con un fisico da urlo con tanto di muscoli scolpiti ed energia da vendere.

Impostazioni privacy