Michelle Hunziker: la sua prima volta finisce in rete a sua insaputa

Nessuno se lo sarebbe immaginato. La stessa conduttrice è rimasta senza parole: il video della sua prima volta è finito in rete.

Da anni, Michelle Hunziker è uno dei personaggi di punta del mondo dello spettacolo nostrano. Debutta nella televisione italiana nel programma Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994; trova il successo conducendo la trasmissione pomeridiana di Italia 1 Colpo di fulmine. Inizia così la sua ascesa e presenta diversi programmi: Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, Festival bar, fino ad arrivare ai giorni d’oggi, in cui la troviamo al timone di All togheter now, e di uno show tutto suo, Michelle Impossible.

Il video degli esordi di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, la sua prima volta finisce in rete: il video che nessuno si aspettava (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

La conduttrice è salita alla ribalta anche per numerosi gossip legati alla sua vita privata. La sua prima relazione che finì nel mirino dei paparazzi fu con Marco Predolin, di 25 anni più grande di lei. Ricordiamo che la Hunziker ai tempi aveva solo 17 anni. Nel 1998, sposa Eros Ramazzotti, da cui nasce la figlia Aurora. Ma i due si separano dopo pochi anni, nel 2002.

Nel 2014 arrivano le seconde nozze con Tommaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste, prima di divorziare nel 2021. Diverse sono state le relazioni dopo la fine del suo ultimo matrimonio. Attualmente, la bella Michelle è felicemente fidanzata con Alessandro Carollo, medico osteopata. Al momento, però, gli occhi sono puntati non sulla sua vita sentimentale ma su un video finito in rete, lasciando tutti sconvolti.

Michelle Hunziker shock, il video della sua prima volta finisce in rete

La bella svizzera, oltre ad essere richiestissima in tv, è imprenditrice nel campo della cosmesi. Ad oggi è impegnata anche con le prove della nuova edizione del suo programma Michelle Impossible. La Hunziker ha sempre avuto il sogno sin da giovane di diventare una conduttrice televisiva, lei stessa lo ha rivelato durante un suo casting a Mediaset. Di recente, un fatto inimmaginabile è accaduto: la stessa Michelle non si aspettava che un suo video “privato” finisse in rete…Ma di cosa si tratta?

Il video di Michelle Hunziker diventato virale
Una sorpresa inaspettata per i fan: il video diventa virale (Instagram @therealhunzigram) – arabonormannaunesco.it

Era il 1995, durante la serata di Moda Mare a Portofino, tra le meravigliose ragazze di un piccolo siparietto sulle note di Bellezza in bicicletta, una diciottenne Michelle Hunziker fa il suo primo incontro con il suo futuro co-conduttore di Striscia la notizia, Gerry Scotti.


Ai tempi, Michelle era ignara del fatto che, dopo anni, quell’uomo conosciuto sul palco, nel corso di un siparietto, sarebbe stato il suo braccio destro in una delle trasmissioni di punta di Mediaset, coronando così il suo sogno: diventare una nota conduttrice. Nessuno si sarebbe aspettato all’epoca un epilogo così.

Impostazioni privacy