Michelle Hunziker, la figlia Sole è ormai la sua fotocopia: la foto insieme

Michelle Hunziker: le figlie che ha avuto con Tomaso Trussardi sono uguali a lei, in particolare Sole. La foto insieme è impressionante. 

La showgirl svizzera presto tornerà in tv alla conduzione di Io Canto insieme con Anna Tatangelo. Le due star ultimamente sono state spesso viste insieme anche fuori dal lavoro.

Michelle Hunziker: la figlia è uguale a lei!
Michelle Hunziker: la figlia è uguale a lei! (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Michelle Hunziker è Lady Tata a quanto pare hanno più di una cosa che le lega. Oltre al programma Io Canto che condurranno insieme, ad accomunarle c’è una persona speciale.

Si tratta del nuovo fidanzato della showgirl italo-svizzera, che è amico di Mattia Narducci, compagno di Anna Tatangelo da circa un anno. Le due coppie sono state immortalate insieme dai paparazzi nei giorni scorsi in un ristorante, durante una cena. “Serata fori, buon cibo, fantastico vino e amici”, ha scritto la showgirl a corredo di uno scatto con Anna Tatangelo, in cui però le due amiche appaiono da sole, nonostante fossero in dolce compagnia, come attestato dai paparazzi.

Nella sua vita Michelle Hunziker ha avuto due grandi amori. Il primo è stato Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto la prima figlia, Aurora, che l’ha anche resa nonna l’anno scorso. Il secondo è Tomaso Trussardi, che le ha donato due figlie, Celeste e Sole.

La più grande delle due è Sole, che ha dieci anni, Celeste invece ne ha otto. Ed entrambe vivono con la madre fin dalla fine del matrimonio con l’imprenditore della moda.

Michelle Hunziker e la somiglianza impressionante con Sole

La showgirl non pubblica mai le foto delle bambine riprendendole in viso, ma anche grazie dalle foto rubate pubblicati dai tabloid, si vede benissimo che Sole è identica alla madre. La piccola ha ereditato dalla showgirl i capelli biondi e i tratti delicati.

In uno scatto pubblicato di recente da Michelle Hunziker nelle stories di Instagram, Sole è ovviamente ritratta di spalle, mentre la madre la abbraccia. Si nota che la bimba ha i capelli lunghi biondi e nonostante sia ancora molto piccola, è già molto più alta della media dei coetanei.

Michelle Hunziker: la dolce foto con la figlia Sole
Michelle Hunziker: la dolce foto con la figlia Sole (Instagram) – arabonormannaunesco.it

Nella fotografia Michelle ha gli occhi chiusi mentre abbraccia teneramente Sole che si sente protetta tra le braccia della madre. Tutto questo avviene in un momento casalingo e familiare, nella casa dove la showgirl vive con le bambine.

Ma Sole non è l’unica delle figlie a somigliare alla madre. Lo stesso vale per Celeste, l’ultima figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Anche lei, proprio come la sorella, è identica alla madre.

Impostazioni privacy