Michelle Hunziker, la delusione è troppo forte: finita nel peggiore dei modi

Michelle Hunziker, la delusione e il dramma è troppo forte ed è finita nel peggiore dei modi: ecco cosa è successo davvero.

Una delle conduttrici che ha segnato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza disarmante, il talento indiscusso e la sua voglia di crescere sempre di più professionalmente è lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua splendida carriera, la Hunziker ha dato prova di mantenere anche un suo one woman show, nonostante quest’anno il risultato non fosse proprio brillante (almeno dai dati dello share). Purtroppo, qualcosa ha deluso molto Michelle: ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker dramma
Michelle Hunziker dramma inaspettato- credit ansa- arabonormannaunesco.it

La bellissima Michelle, giovanissima si fa conoscere nel programma Buona Domenica aggiudicandosi la fascia del concorso Miss Buona Domenica. Da lì cambia tutto e la ragazza riesce a partecipare a diversi programmi di successo come Mai dire lunedì, I Cervelloni al fianco di Paolo Bonolis e un famoso programma al fianco di Pippo Baudo che da subito ha creduto al suo grandissimo talento.

Con il tempo, visto il talento della donna, Michelle viene scelta alla conduzione di alcuni programmi di rilievo come Striscia la notizia, All together now, Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003Non solo: ultimamente ha condotto Michelle Impossibile, con la regia di Roberto Cenci, giunto alla seconda stagione con tanti ospiti e amici che hanno ripercorso la vita della donna.

Circa la vita sentimentale, come sappiamo la donna per alcuni anni è stata legata ad Eros Ramazzotti da cui ha avuto la primogenita Aurora che li ha resi entrambi nonni del piccolo Cesare. Dopo alcuni anni, la showgirl si è risposata con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figli, Sole e Celeste fino alla rottura comunicata al pubblico tramite nota ANSA. Ultimamente, invece, ha avuto una storia von Alessandro Carollo già terminata come affermano i molti quotidiani italiani.

Michelle Hunziker, delusione troppo forte: ecco il motivo

Tornano alla vita lavorativa di Michelle Hunziker, nel suo noto programma di cui vi abbiamo citato prima, Michelle Hunziker non ha ricevuto un buon consenso da parte degli spettatori. Infatti, come è stato descritto da un articolo all’interno di Nuovo Tv, la prima puntata ha raccolto solo il 15.8 % di share.

Michelle Hunziker dramma
Michelle Hunziker dramma e delusione- credit ansa- arabonorammanuneso.it

Mauro Coruzzi, in arte Platinette ha provato a dare una spiegazione circa questo calo di ascolti da parte del pubblico. La motivazione, secondo l’uomo potrebbe essere legata allo scarso coinvolgimento dei contenuti. 

Per essere precisi, non c’era una vera e propria novità in termini di battute, racconti esilaranti, quindi non era all’altezza delle aspettative del pubblico. Michelle ha avuto la spalla di Katia Follesa ma che ha fatto da controcanto con molta cautela.

Quindi, secondo Coruzzi, è stato come vedere un qualcosa di già visto senza un briciolo di innovazione, come se tutto il programma fosse solo sulle spalle della bella Michelle. Insomma, secondo Platinette si poteva fare decisamente molto meglio.

Impostazioni privacy