Michelle Hunziker, la confessione senza peli sulla lingua: succede ogni volta che ascolta Eminem

La strepitosa Michelle Hunziker ha confessato ai propri fan ciò che le accade ogni volta che sente un pezzo di Eminem.

Vulcanica, solare, bellissima e simpatica, Michelle Hunziker è semplicemente unica e inimitabile. Giunta nel nostro Paese poco più che maggiorenne, la bellezza elvetica ha subito conquistato il pubblico di ogni angolo d’Italia grazie sì alla sua strabordante sensualità ma anche e soprattutto alla sua naturale capacità di far sorridere.

Michelle Hunziker e la confessione su Eminem
Michelle Hunziker spiazza tutti i suoi fan con una confessione su Eminem – arabonormannaunesco.it

Ancora oggi, a distanza di più di 20 anni dal suo debutto televisivo, Michelle Hunziker può vantare un seguito clamoroso, con milioni di persone che quotidianamente cercano notizie su di lei e gioiscono per ogni traguardo che riesce a raggiungere nella vita privata e in quella professionale. Rimanere sulla cresta dell’onda per così tanto tempo è qualcosa che riesce a pochi e probabilmente il segreto è quello di riuscire a rimanere se stessa.

Un aspetto, questo, che l’accomuna con tutti i più grandi protagonisti del piccolo schermo, quelli in grado di fare la storia di questo medium e che possono vantare carriere longeve come il suo amico Gerry Scotti o la zia d’Italia Mara Venier, ma anche come Antonella Clerici e Fiorello, solo per citarne alcuni.

Michelle Hunziker confessa: ecco cosa le capita ogni volta che ascolta Eminem

Rispetto agli stimati colleghi citati, Michelle possiede anche una naturale propensione per l’attività social. La Hunziker è una delle poche della “Vecchia Guardia” ad essere riuscita ad abbracciare il cambiamento social della notorietà con naturalezza, ad aver unito la carriera televisiva e quella da influencer senza bisogno di studiare troppo o di modificarsi per comprendere rendere propri i segreti.

Michelle Hunziker e la confessione su Eminem
Ecco cosa succede a Michelle Hunziker quando ascolta un brano di Eminem – Instagram @thereahunzigram – arabonormannaunesco.it

La dimostrazione di ciò è sotto gli occhi di tutti, basta osservare i suoi profili social – specialmente quello Instagram – per rendersi conto che al di là dell’enorme mole di follower che possiede, la sua attività social è paragonabile a quella delle colleghe più giovani e di coloro che nascono come influencer.

Michelle negli anni è stata in grado di miscelare sapientemente la tipologia di contenuti, alternando post con finalità professionali e pubblicitarie a post in cui mostrare semplicemente se stessa e ciò che la circonda al di fuori del mondo dello spettacolo. In questo l’ha aiutata anche il rapporto stretto con la figlia primogenita Aurora Ramazzotti, con la quale si mostra spesso e volentieri.

Ma se si vuole capire come Michelle riesca a fare simpatia a così tante persone, basta mostrare e parlare del post in cui parla di ciò che le accade quando ascolta un brano di Eminem. La storia in questione potrebbe sembrare una di quelle in cui l’artista di turno mostra la propria sessione di allenamento, in cui fa vedere il lavoro che c’è dietro ad una forma fisica perfetta, ma non è così.

Già dalla postura e dall’espressione di Michelle si capisce che è un contenuto ironico e che lei non si sta prendendo assolutamente sul serio. Leggendo la didascalia si ha conferma della sensazione e si capisce quanto poco se la tiri: “Quando parte Eminem…Mi scoppia la centralina e mi dimentico le ripetizioni”.

Una confessione che fa sorridere perché permette a tutti noi di sentirci un po’ come lei, d’altronde a chi non capita di lasciarsi trasportare da un brano o da un artista che piace e di dimenticarsi per qualche istante di ciò che si stava facendo? Questo post risponde anche al quesito sul segreto della Hunziker…Semplicemente Michelle è una di noi.

Impostazioni privacy