Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi affronta un altro doloroso addio: ecco cosa rivelano le indiscrezioni.
Reduce dalla messa in onda della terza stagione di Michelle Impossible, Michelle Hunziker si è concessa una weekend in agriturismo con le figlie Sole e Celeste. Nella location erano presenti anche Diletta Leotta e Chiara Ferragni con i bambini. Nei vari post condivisi la conduttrice svizzera è apparsa serena e felice, stare con le figlie minori le piace molto. Anche trascorrere del tempo con Aurora e il nipotino Cesare la riempie di gioia e appena ne ha l’occasione non manca di dedicargli tanta attenzione.
Michelle Impossible non ha ottenuto i risultati delle precedenti edizioni. Lo show ha infatti ricevuto una serie di critiche e gli ascolti sono stati al limite della tollerabilità. Nonostante l’esito negativo dello spettacolo Michelle non ha perso l’entusiasmo, anzi è pronta a rimettersi in gioco. In questi giorni è finita al centro del gossip a causa della sua vita privata. Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi la Hunziker ha cercato di dare stabilità alle sue figlie.
Così dopo aver ritrovato l’amicizia con Eros Ramazzotti, suo primo marito, Michelle sta cercando un equilibrio affettivo anche con l’imprenditore: è convinta che l’amore non finisce, ma si trasforma. Nell’ultime settimane il nome della Hunziker è stato associato a quello di Alessandro Carollo, giovane osteopata romano addentrato nello star system. Fra i due c’è stato un feeling immediato, ma solo dopo vari gossip hanno deciso di uscire allo scoperto. La conduttrice ha presentato Carollo anche alle sue figlie e questo avrebbe infastidito Trussardi che non ha gradito la presenza dell’uomo accanto alle bambine.
Michelle Hunziker e Carollo: storia al capolinea
Secondo alcuni rumors accreditati oggi Michelle Hunziker e Carollo si sarebbero detti addio. A confermare la notizia anche il magazine Chi ha ricevuto la segnalazione da alcune persone vicine alla conduttrice. Le ragioni dell’addio sarebbero legate alla distanza: lei abita a Milano e lui a Roma e anche al fatto che la conduttrice ha sempre dato priorità alla sua famiglia, in particolare alle figlie.
Carollo mancava dalle foto con Michelle e anche da quelle di famiglia della Hunziker da qualche settimana e i sospetti di una rottura si sono fatti sempre più insistenti. Le fonti di Chi sembrano accreditate anche se per il momento la conduttrice non ha rilasciato nessuna dichiarazione.