Michelle Hunziker costretta a scusarsi dopo la gaffe terribile in tv

La nota conduttrice e showgirl Michelle Hunziker molto amata dal pubblico ha fatto qualcosa che ha lasciato il pubblico senza parole.

Michelle Hunziker è un volto molto amato della televisione. Spesso l’abbiamo vista condurre qualche edizione di “Striscia la Notizia” e poi come protagonista del suo varietà di successo quale “Michelle Impossibile & Friends”. Il pubblico infatti è in trepida attesa della terza edizione che la vedrà nuovamente sul piccolo schermo, bella e simpatica più che mai.

Michelle Hunziker e la gaffe terribile in tv
Michelle Hunziker e la gaffe terribile in tv: le scuse sono arrivate – arabonormannaunesco.it (ANSA FOTO)

Ultimamente l’abbiamo vista anche ospite in alcune trasmissioni dove condivide la sua vita privata, che oramai non è un segreto per nessuno, dato che la sua lunga relazione e matrimonio con Tommaso Trussardi è solo un ricordo. Ha comunque un bellissimo nipotino, Cesare, il piccolo è nato dalla figlia, Aurora, che ha avuto dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Ma spesso parla anche delle sue interessanti iniziative anche volte alla beneficenza. 

La partecipazione a Verissimo e la dichiarazione di Michelle Hunziker

Cosa è successo durante la partecipazione di Michelle Hunziker alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissmo? Ebbene la show girl ha fatto una dichiarazione con non è affatto piaciuta. In merito alle recenti polemiche emerse sulla sua associazione Doppia Difesa, volta a proteggere le donne dalle violenze, qualcuno ha dubitato che ci sia stato realmente supporto e beneficenza, come invece la show girl ha sempre professato di fare.

Michelle Hunziker e la gaffe terribile in tv
Nel salotto di Verissimo qualche parola non è piaciuta – arabonormannaunesco.it (Credit: IG @verissimotv)

Ecco il motivo per cui una sua dichiarazione in trasmissione ha destato qualche polemica. Durante il suo discorso Michelle Hunziker ha messo in risalto che anche nel periodo della pandemia, la sua Associazione è rimasta sempre operativa, mentre “tutti” – e si sottolinea questa parola – i centri antiviolenza erano rimasti chiusi.

Le parole della show girl sono state le seguenti: “Con Doppia Difesa non ci siamo fermati neanche durante il Covid, quando tutti i centri antiviolenza giustamente erano fermi…” Ma l’Associazione Antiviolenza della rete D.i.Re afferma che durante quella intervista in occasione della puntata di Verissimo la Hunziker ha fatto letteralmente disinformazione. Tanto che la stessa Associazione reagisce così:

“Si tratta di un’affermazione erronea, dal momento che tutti i centri antiviolenza della rete D.i.Re sono rimasti aperti e non hanno mai interrotto l’attività durante tutta la pandemia…” E poi aggiunge “Si chiede a Mediaset di rettificare con urgenza quanto riferito dalla Hunziker…”

In risposta a tutte queste polemiche sulle pagine social dell’Associazione Doppia Difesa sono arrivate subito delle scuse: “Michelle Hunziker voleva semplicemente fare riferimento all’estrema difficoltà di continuare a prestare aiuto alle donne vittime di violenza e di continuare a essere per loro un punto di riferimento durante la pandemia…” È stato chiesto anche scusa per il “tutti” utilizzato, indicando erroneamente la totalità dei Centri Antiviolenza. Il punto è che le Associazioni non hanno affatto nascosto di temere che non venga riconosciuto il grande lavoro svolto dai Centri Antiviolenza soprattutto nel difficile momento della pandemia.

Impostazioni privacy