Michelle Hunziker costretta a farlo da Trussardi: terribile verità

Michelle Hunziker asseconda l’ex marito Tomaso Trussardi che le ha fatto una richiesta inaspettata: è stata costretta a farlo. Ecco la verità.

Conduttrice e volto tv molto amato dal pubblico Michelle Hunziker ha debuttato in prima serata con il suo woman show, Michelle Impossible, che è giunto alla terza edizione. I vertici Mediaset le hanno rinnovato la fiducia, ma a quanto pare lo share della prima puntata non ha conquistato dati eccellenti e questo potrebbe mettere a rischio il futuro del programma. La Hunziker è sicuramente un personaggio molto in vista, ma non ha mai temuto il gossip nonostante abbia alle spalle due matrimoni con due uomini affermati e noti.

Michelle Hunziker cede alla richiesta dell'ex marito
Michelle Hunziker costretta a farlo da Trussardi-foto Ansa-

E se con Eros Ramazzotti, padre di Aurora, ha ritrovato un feeling speciale dopo anni di distacco, con Tomaso Trussardi sta costruendo un nuovo rapporto. I due sono stati sposati per un lungo periodo e hanno vissuto una vera favola: hanno avuto due figlie, Sole e Celeste. La separazione è stata una sorpresa per tutti, ma ad oggi i due ex coniugi stanno cercando di fare tutto ciò che è necessario per tutelare le figlie e farle crescere serene. L’imprenditore non ama la visibilità e ha sempre cercato di tutelare la sua vita privata, a differenza di Michelle che dopo la separazione è stata spesso al centro del gossip.

Da qualche mese la conduttrice svizzera è legata a Alessandro Carollo, noto osteopata. I due sono stati più volte paparazzati insieme e Michelle non ha mai cercato di nascondersi. Conosce il sistema del gossip e non ne appare infastidita. La Hunziker e il neo compagno sono stati paparazzati anche insieme a Sole e Celeste, e questo avrebbe infastidito Trussardi. In seguito all’esposizione mediatica delle figlie, non volontaria da parte della Hunziker, l’imprenditore avrebbe fatto una richiesta precisa all’ex moglie. Richiesta che la conduttrice ha dovuto assecondare.

Michelle Hunziker e Trussardi: accordo per il bene delle figlie

Da qualche settimane Michelle Hunziker e Carollo non appaiono insieme. In molti hanno sospettato di una rottura fra i due. In realtà la scelta di ridurre le apparizione pubbliche è stata della conduttrice che ha assecondato una richiesta precisa dell’ex marito. Alcuni insider sostengono che l’imprenditore avrebbe mal tollerato di vedere le figlie sui giornali a fianco del compagno di Michelle: così ha reso noto il magazine Nuovo.

Michelle Hunziker accetta le richieste di Trussardi
Michelle Hunziker e Trussardi a C’è Posta per te-foto Ansa- .arabonormannaunesco.it/

La Hunziker ha così assecondato le richieste di Trussardi. Nei giorni scorsi si è recata alle Maldive per uno shooting ed è apparsa da sola. A quanto pare la conduttrice era in vacanza con Carollo e le figlie. La separazione tra la showgirl e Trussardi è stata gestita dalle parti in modo civile e con l’unico fine di proteggere le bambine. Anche per questo la Hunziker non ha contestato la richiesta dell’ex marito.

Impostazioni privacy