Michelle cresima la figlia Sole, come si è presentata in Chiesa la conduttrice

Giorno di festa per Michelle Hunziker: la conduttrice cresima la figlia Sole Trussardi. Ecco come si è presentata in chiesa la showgirl.

Michelle Hunziker è attualmente impegnata nella conduzione di Striscia la notizia affiancata da Gerry Scotti, con cui fa coppia da diversi anni. Vivace, ironica, sempre sorridente la showgirl svizzera è tra i volti tv maggiormente apprezzati dal pubblico. Professionalmente si dedica a diverse attività: recentemente ha aperto il suo primo store temporaneo dedicato alla vendita dei prodotti di bellezza da lei ideati.

Michelle Hunziker outfit per la cresima sole
Michelle Hunziker conduce Striscia la Notizia-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Dalla prossima settimana debutterà in tv con un nuovo show, Io canto family, dove bambini talentuosi si esibiranno con i loro genitori. Un format che si annuncia un successo e che sicuramente avrà un seguito rilevante. Anche se ha un’agenda così piena Michelle riesce a ritagliarsi del tempo da trascorrere con le figlie minori, Sole e Celeste, che spesso appaiono sui social con lei. Inoltre è molto legata anche a Aurora, che l’ha resa nonna del piccolo Cesare, che lei adora e ha ribattezzato “bignè”.

Oggi per Michelle è stata una giornata davvero speciale. Di prima mattina ha postato uno scatto che la ritrae in primo piano con alle spalle il duomo di Milano. Sole, la primogenita che la conduttrice ha avuto da Tomaso Trussardi, ha fatto la cresima. Per l’occasione Michelle ha scelto un look sobrio e glamour, perfetto per l’occasione, ma soprattutto per la rigorosa e solenne location: ecco come si è presentata in chiesa.

Michelle Hunziker outfit sobrio ma glamour

Per la cresima della figlia Sole Michelle Hunziker ha indossato un tailleur rosa cipria in raso, ha rinunciato alla camicia e sotto la giacca ha indossato una t-shirt bianca. Dress code perfetto. stiloso e decisamente alla moda, che ha esaltato la bellezza della conduttrice.

Michelle Hunziker alla cresima di Sole
Michelle Hunziker look scelto per la cresima di Sole-foto ig @therealhunzigram-.arabonormannaunesco.it

Michelle ha poi optato per un make up acqua e sapone prediligendo l’effetto naturale. Infine ha indossato grandi occhiali da sole, decisamente di tendenza, e ha lasciato i capelli sciolti. Alla cerimonia in chiesa era presente anche Aurora con il piccolo Cesare, il piccolo adora trascorrere il tempo con Sole e Celeste, le giovani zie.

La Hunziker si conferma un influencer di successo e sicuramente il mood da lei scelto sarà di ispirazione alle tante mamme che sono prossime ad affrontare cresime, comunioni e battesimi e non sanno cosa indossare. La parola d’ordine per la showgirl svizzera è semplicità che si esprime anche nella scelta della nuance giusta.

 

 

Impostazioni privacy