Michael Schumacher, svelato in che condizioni sarà davvero al matrimonio della figlia

Michael Schumacher sarà presente al matrimonio della figlia, arrivano conferme: ecco le reali condizioni dell’ex pilota della Ferrari

In pista, nel Mondiale di Formula Uno, in questa stagione la Ferrari sta provando a insidiare il dominio Red Bull, anche se la sfida si annuncia difficile. Nel frattempo, il ricordo dei tifosi va sempre a Michael Schumacher, colui che ha scritto pagine di leggenda del mondo dei motori e con il Cavallino rampante.

Michael Schumacher, come si svolgerà il matrimonio della figlia
Michael Schumacher sarà al matrimonio della figlia (fonte: © LaPresse) – Arabonormannaunesco.it

Un ricordo commosso, quello per l’ex pilota tedesco, le cui gesta fanno ancora oggi emozionare. E a cui si guarda con un velo di malinconia, pensato a ciò che è stato e a come sono oggi le cose. Il campione, dieci anni fa, è stato vittima di un grave incidente sugli sci e da allora la sua vita non è più stata la stessa.

Nonostante questo, però, filtrano notizie che in qualche modo fanno sorridere i fan. Michael, oggi 54enne, sarà presente al matrimonio della figlia Gina Maria. Una indiscrezione che circola già da un po’ e che trova sempre nuove conferme e nuovi dettagli. Per lui, ci sarà dunque la possibilità di vivere un momento molto importante nella vita di tutta la sua famiglia. Ma in quali condizioni?

Michael Schumacher, come sta adesso dopo dieci anni dall’incidente

Non è semplice dire come stia esattamente Schumacher, dato che la famiglia ha voluto che su di lui calasse il riserbo più totale, sin dal momento dell’incidente. Dopo il ricovero in ospedale, l’ex pilota era stato trasferito a casa, dove da allora è stato circondato dall’affetto dei suoi cari e da cure all’avanguardia.

Le condizioni di salute di Michael Schumacher
Michael Schumacher, è cambiato tutto: la sua vita oggi è molto diversa (fonte: © LaPresse) – Arabonormannaunesco.it

Il magazine ‘Nuovo’ cita le parole di Nick Fry, ex manager della Mercedes e della Ferrari, che ha spiegato come “la famiglia ha tutte le risorse per dargli le migliori cure possibili. Credo che nessun essere umano abbia mai ricevuto il suo trattamento”.

Le sue effettive condizioni di salute sono un mistero, anche se qualcosa era filtrato, tempo fa, dalle dichiarazioni di Jean Todt, ex direttore tecnico della Ferrari che ha condiviso con lui grandi successi. Todt è uno dei pochi amici fidati ammessi a incontrare Michael oltre ai membri della famiglia e aveva spiegato come “è ovvio che la nostra amicizia sia cambiata, ma solo perché il suo modo di comunicare non è lo stesso di prima”.

Alla fine dell’estate, a Palma de Mallorca, la figlia Gina Maria convolerà a nozze con il fidanzato Iain Bethke. E a quanto pare si sta predisponendo tutto il necessario perché Michael possa essere presente al momento del sì. Con strutture apposite e con un grande dispositivo di sicurezza per evitare che i paparazzi possano curiosare.

Impostazioni privacy