“Mi sono innamorato di te”, Mario di dichiara a Ida: la reazione (inaspettata) della tronista

Mario, corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, si dichiara:  la reazione inaspettata della tronista. Caos in studio: è successo di tutto.

Nonostante la Pasqua le registrazioni di Uomini e Donne non si sono fermate, i protagonisti del trono over e di quello classico hanno presenziato nel format dando vita a momenti davvero inaspettati. Secondo le anticipazioni diffuse in rete al centro della scena sono finiti gli anta: dame e cavalieri oltre che la tronista Ida Platano. L’ex dama bolognese nell’ultima puntata si è detta delusa da Mario e Pierpaolo: entrambi non le hanno dimostrato di essere realmente interessati a lei.

Mario si dichiara a Ida
Mario e Ida confronto in studio-foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

Ida ha anche manifestato il desiderio di lasciare il trono e di uscire dal programma da sola. La prima tronista degli anta non ha nascosto la sua attrazione per i due corteggiatori, ma non si fida di loro e teme che non provino nulla per lei. E se Mario si è difeso più volte dalle varie segnalazioni, Pierpaolo ha fatto qualche errore con l’ex dama, ma appare più sincero. Dopo la registrazione Ida ha parlato con Mario in camerino, mentre l’altro corteggiatore le ha fatto una sorpresa in negozio. L’ex dama si è chiarita con entrambi e durante la registrazione di ieri e oggi ha avuto l’occasione di rivederli.

Sia Mario che Pierpaolo hanno fatto una sorpresa a Ida per il suo compleanno, poi hanno avuto modo di relazionarsi con lei anche solo per qualche minuto. Tuttavia le anticipazioni della puntata registrata oggi rivelano che Mario ha avuto una reazione inaspettata: prima ha lasciato lo studio e poi è rientrato rivelando tutto il suo disagio. Cusitore ha infatti reagito male al fatto che Ida ha portato in esterna solo Pierpaolo: i due sono apparsi sempre più affiatati e questo ha provocato nel napoletano un atteggiamento imprevisto. Ecco cos’ha fatto e come ha reagito Ida Platano.

Mario Cusitore: “Come faccio a corteggiare una donna così?”

“Ma come faccio a corteggiare una donna così?” ha dichiarato Mario prima di lasciare lo studio. Ida ha prima ballato con Pierpaolo e poi ha deciso di parlare con il corteggiatore. Quest’ultimo è rientrato e ha chiesto due sedie, pronto a indurre Ida a fare la sua scelta subito. Il napoletano in un momento di enfasi si è poi dichiarato lasciando tutti di stucco:

Mario arrabbiato con Ida
Mario si dichiara a Ida-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

“Mi sono innamorato di te”, queste le parole di Mario rivolte alla tronista. Ida ha cercato di calmare il corteggiatore, ha ballato con lui e la situazione, a quanto pare, è tornata alla normalità. Per ora Cusitore non è stato scelto, non ha detto si, ne tanto meno ha lasciato lo studio. Il suo atteggiamento per altro è stato duramente criticato da Tina che non crede alle sue buone intenzioni.

Impostazioni privacy