“Mi ha lasciata sola, ci siamo separati”, l’annuncio strappalacrime a Verissimo

In una delle ultime puntate di Verissimo, un annuncio strappalacrime ha commosso tutti in studio: è stata lasciata sola da pochissimo. 

Il talk show di maggior successo sulle reti Mediaset è sicuramente Verissimo, condotto egregiamente da anni da Silvia Toffanin. Gli ascolti hanno permesso al Biscione di raddoppiare l’appuntamento nel weekend per il palinsesto televisivo di questa stagione. Ogni settimana nel salotto della Toffanin entrano non solo star del mondo dello spettacolo italiano, ma ormai anche quelle internazionale. Un trend che è iniziato invitando dapprima Can Yaman e successivamente anche tutti i protagonisti di Terra Amara.

Verissimo annuncio strappalacrime lasciata sola
Confessione strappalacrime a Verissimo – Credits: Mediaset Infinty – Arabonormannaunesco.it

Proprio questo sembra essere il filo conduttore anche della nuova stagione di Verissimo. Infatti nel weekend sembra proprio che la conduttrice inviterà la protagonista della nuova serie televisiva proveniente dalla terra turca, Endless Love. Nel weekend la Toffanin si troverà ad intervistare Neslihan Atagul, inteprete di Nihan nella soap opera vincitrice di un International Emmy Awards nel 2017. Di recente però a fare scalpore è l’intervista a Roberta Capua. L’ex Miss Italia ha rivelato di essere stata lasciata sola di recente.

Verissimo, tutta la commozione di Roberta Capua: parole strappalacrime

In una delle recenti puntate di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistare Roberta Capua. L’ex Miss Italia e conduttrice televisiva ha fatto una rivelazione toccante riguardo ala sua separazione dal marito Stefano Cassoli, con cui è stata sposata dal 2011. Durante l’intervista la Capua ha condiviso apertamente la sua esperienza, sottolineando il ruolo cruciale che suo figlio Leonardo ha avuto nel sostenerla in questo momento difficile.

Verissimo annuncio strappalacrime lasciata sola
La confessione di Roberta Capua durante l’intervista – Credits: Mediaset Infinty – Arabonormannaunesco.it

Leonardo è nato proprio dall’amore tra i due ed oggi il ragazzo ha 16 anni. Durante l’intervista la Capua non ha potuto fare altro che esprimere la sua gratitudine nei confronti del figlio, affermando che è stato la sua forza nel superare questo momento difficile della sua vita. Il sostegno del figlio è stato fondamentale per la presentatrice, qualche mese prima si è trovata anche ad affrontare la scomparsa dei suoi amati genitori.

Roberta Capua si è ritrovata a riflettere sulle ragioni alla base della sua separazione, rivelando che è stata una decisione che non avrebbe mai voluto prendere. Il desiderio di Roberta era proprio quello di avere al proprio fianco qualcuno su cui contare per il resto della sua vita. Ma il suo desiderio di mantenere unito il matrimonio alla fine non è servito. Nonostante sia un adolescente, il figlio Leonardo ha superato il momento con forza e maturità.

Del resto proprio a Verissimo, Roberta Capua ha rivelato quanto sia stato fondamentale il sostegno del figlio per rimanere in piedi. La presentatrice, ospite dalla Toffanin, ha mostrato il suo lato più intimo, ma soprattutto la grande resilienza con cui ha affrontato i momenti negativi riservati dalla vita nel corso dell’ultimo anno e mezzo.

Impostazioni privacy