“Mi ha invitato a casa sua e…”, Il colpo di scena tra Beatrice e Garibaldi dopo il Gf

L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia, Garibaldi, ha appena fatto un’eclatante confessione sulla nota attrice romana Beatrice Luzzi.

Sin dal primo incontro, il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. I due si sono conosciuti durante la loro permanenza all’interno della celebre casa di Cinecittà e secondo alcune indiscrezioni, incluse quelle condivise dai diretti interessati, sembra che anche ora, terminato il GF, stiano continuando a vedersi.

colpo di scena beatrice garibaldi gf
Colpo di scena tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi Grande Fratello – arabonormannaunesco.it – foto @beatriceluzziofficial e @giuseppegaribaldi1993

Un feeling, quello tra il bidello calabrese e l’attrice romana, nato quasi per gioco, quando la coppia ha deciso di fare uno scherzo al resto degli inquilini facendo finta che tra i due fosse nato qualcosa. Ma con il passare dei giorni quel sentimento apparentemente fittizio è diventato sempre più reale, con grande sorpresa dei fan del noto reality targato Canale Cinque.

La relazione però è sempre stata molto altalenante, complice l’opinione negativa che gli altri inquilini avevano su Beatrice. Questa aveva influito pesantemente sull’atteggiamento dello stesso Garibaldi, anche se nel corso degli ultimi giorni antecedenti la finale, quest’ultimo stava cercando in tutti i modi di farsi perdonare dall’attrice provando a recuperare quel rapporto di complicità che aveva inizialmente contraddistinto la coppia. Ora il trentunenne ha deciso di compiere l’ennesima mossa attraverso alcune importanti dichiarazioni.

La confessione di Garibaldi

Da diversi settimane ormai giravano delle voci su un possibile riavvicinamento tra la finalista del Grande Fratello e il nativo calabrese. La cosa certa è che i due si sono rivisti più volte dopo la fine del Grande Fratello, come dimostrato da alcune foto pubblicate sui social, sia da loro che da utenti che li hanno visti a spasso per Roma.

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello
Colpo di scena tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi Grande Fratello – arabonormannaunesco.it – foto @giuseppegaribaldi1993

In un modo o nell’altro dunque, Beatrice e Giuseppe si starebbero frequentando anche fuori dai riflettori, anche se per il momento il loro rapporto sia solo di natura amicale, come confermato dalle ultime dichiarazioni dell’ex inquilino della casa. Quest’ultimo infatti ha deciso di scrivere una lettera alla ex attrice, pubblicata sul settimanale DiPiù.

In questa il bidello esprime la sua volontà di riappacificarsi confessando di aver commesso degli errori nei confronti della cinquantatreenne e spera che un giorno sarà in grado di perdonarlo. Ecco le sue parole: “Ti scrivo per farti capire quanto sei importante per me… Sogno di riaverti tra le mie braccia. Ti assicuro, ce la sto mettendo tutta per farti capire quanto sei importante per me…”.

Garibaldi ha poi continuato raccontando un breve episodio relativo al giorno in cui la Luzzi lo avrebbe invitato a casa sua ma essendo arrivato tardi, quest’ultima si sarebbe rifiutata di farlo entrare. Chissà dunque se tra i due scoppierà nuovamente l’amore? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy