“Mi fermo per stare con mio marito, è malato”. L’annuncio a Verissimo: Silvia Toffanin si commuove per Iva Zanicchi

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo anche Iva Zanicchi, Silvia Toffanin in studio non è riuscita a nascondere la sua commozione.

Domenica 16 giugno è andata in onda una nuova puntata di Verissimo – Le storie, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 nel weekend. Ogni settimana ospita diversi personaggi famosi in studio, i quali si lasciano sfuggire interessanti dettagli che riguardano non solo la loro vita professionale ma anche quella personale.

Silvia Toffanin si commuove
Silvia Toffanin si commuove a Verissimo (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo – Le storie anche due importantissime icone della musica, Iva Zanicchi e Orietta Berti, le due oltre ad essere colleghe sono anche molto amiche. Entrambe hanno condiviso toccanti momenti della loro sfera personale, la prima ha parlato della malattia del marito, Fausto Pinna.

Nel corso della sua intervista l’amatissima cantante ha fatto sapere che al marito è stato diagnosticato un tumore ai polmoni, ha anche rivelato che nonostante il parere dei medici l’uomo grazie alla sua forza di volontà ha fatto dei significativi progressi. Lei e il marito stanno affrontando questa delicata e difficile fase della loro vita con tanta speranza e coraggio, alla conduttrice ha detto che sta andando molto meglio, il giorno precedente Pinna è riuscito anche a camminare un po’.

Iva Zanicchi si prende una pausa dalla musica per stare col marito, Silvia Toffanin non trattiene le lacrime

La nota e amatissima cantante nello studio di Verissimo ha fatto sapere che il marito fumava novanta sigarette al giorno, però sembrava che stesse bene infatti non se lo aspettavano affatto. Dopo la terribile diagnosi invece i medici gli avevano dato solo due mesi di vita perché sembrava che non ci fosse più nulla da fare.

Annuncio a Verissimo di Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, l’annuncio a Verissimo (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Parlando della malattia del marito Iva Zanicchi ha un po’ sdrammatizzato dicendo che lui le dice che rimane con lei e per lei perché devono andare via insieme, lei però con ironia gli dice di andare avanti lui che poi lei arriva. Alla conduttrice ha detto che Fausto sarebbe dovuto morire tre anni fa ma è riuscito a superare tutto, adesso però la situazione non è facile perché si è rotto una vertebra.

La cantante ha poi svelato: “”Ho deciso di rallentare. Io questa estate sospendo i concerti per stare vicino a mio marito Fausto.” Ha poi continuato dicendo che il suo impresario è in crisi ma lei non vuole fare concerti, anche per cose sue personali, però farà televisione. Ascoltando le rivelazioni dell’artista sulle condizioni di salute del marito Silvia Toffanin in studio si è commossa.

Gestione cookie