Fedez ha preso da poco un cane simile a Paloma, quello che aveva con la Ferragni, lui si chiama Silvio e i due amano anche litigare.
Fedez gioca con il suo amico a quattro zampe e lo porta con sé anche durante le vacanze nella mega villa che ha preso in affitto in Sardegna. Il cane, Silvio, però non vuole obbedire sempre ai suoi ordini e il loro gioco diventa virale, soprattutto quando il rapper si fa male!
Il grande amore per gli animali che nutre Fedez è unico e immenso e così il suo nuovo amico a quattro zampe diventa per lui molto più di un cane. Silvio è sempre con il rapper infatti l’ha portato con sé durante il tour in Italia, ma anche in vacanza nella mega villa che ha preso in affitto in Sardegna. Complici e divertiti, Fedez e il suo amico sono protagonisti di un video esilarante che termina con un incidente!
Fedez litiga con il suo cane Silvio: il video è virale
“Ah mi fai male” esclama Fedez al termine di un tentativo maldestro di addestramento. Nelle immagini del video pubblicato dal rapper milanese si vede chiaramente come il classico “dai la zampa” non vada proprio secondo i piani. Fedez offre al suo Silvio un filetto in cambio di una zampa, ma quest’ultimo “impazzisce” non appena vede il cibo e il gioco diventa abbastanza arduo quando il cane di grossa taglia vuole prendere il cibo a tutti i costi. Ovviamente si tratta di un filmato divertente in cui si nota il fortissimo legame dell’ex di Chiara Ferragni con il suo più fedele amico.
Dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez si è dedicato sempre di più ai piaceri della vita. Sempre al centro del gossip il rapper viene spesso paparazzato feste e festini in compagnia di amici e di donne diverse con le quali passa del tempo. Non ha chiaramente dimenticato i veri valori della vita e oltre a dedicare tempo amore ai due figli, Leone e Vittoria, ha preso un cane con sé con cui trascorrere del tempo.
Dalle sue dichiarazioni si è compreso come Paoloma, il cane che aveva preso con la Ferragni, non gli sia stato fatto più vedere. E così Fedez ha preso un cane della stessa razza e l’ha chiamato Silvio, in onore dell’ex premier scomparso, con il quale ha sempre avuto un rapporto di odio-amore, un rispetto velato dalle opposte concezioni politiche.
Ecco il video della loro lite giocosa:
Dal suo nuovo amico non si separa mai e lo porta con sé anche quando è in giro per lavoro. I fan infatti adorano vedere foto e video di Silvio in compagnia del suo padrone e, come non negarlo, sono davvero uno spasso!