Mew rompe il silenzio su Maria De Filippi dopo Amici: “Lei è…”. Cosa ha fatto dopo l’addio

Intervista davvero toccante quella della cantante ex di Amici 2023 Mew negli studi di Verissimo ospite di Silvia Toffanin.

Nel pomeriggio di oggi negli studi del talk del weekend di Canale 5, Verissimo – condotto da Silvia Toffanin – è arrivata, tra i tanti ospiti, anche la cantante Mew. Il percorso della cantante nel programma di Maria De Filippi, Amici, è terminato per sua scelta diverse settimane fa.

Mew parla di Maria De Filippi a Verissimo – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Verissimo

La cantante ha lasciato la scuola di Mediaset insieme al suo compagno Matthew. Nel corso dell’intervista, Mew ha rivelato che i due giovani presto andranno a convivere: sono innamoratissimi e non si sono mai pentiti della scelta fatta qualche settimana fa.

Le parole su Maria De Filippi

La cantante è stata ospite nella scorsa puntata di Amici, dove si esibita con il suo ultimo brano ma soprattutto ha potuto riabbracciare i suoi colleghi ed amici. In studio, come del resto per i telespettatori, si è fatto fatica a trattenere le lacrime e in molti aspettavano l’incontro tra la cantante a la padrona di casa Maria De Filippi. Tra le due c’è stato un profondo abbraccio: l’addio al programma non ha cambiato di certo il loro rapporto, anzi. La conduttrice ha rispettato la sua scelta ed ha sempre chiarito che le porte del talent saranno sempre aperte per Mew.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nel corso dell’intervista, Mew ha rivelato a Silvia Toffanin i rapporti con Maria oggi: “Per me è come una mamma”, ha chiosato la cantante, con l’intento di sottolineare non solo la gratitudine per la grande occasione concessa nel programma, anche per il sostegno per la scelta di andarsene, scelta così sofferta.

Impostazioni privacy