Mew, arriva l’annuncio più bello dopo Amici: fan pazzi di gioia

Mew, dopo Amici arriva un annuncio bellissimo che cambierà il suo futuro: i fan della giovane artista sono pazzi di gioia. 

Talento originale, Mew ha abbandonato Amici a metà del suo percorso. La personalità tormentata della giovane artista non si è integrata con le dinamiche del format. Nonostante i tentativi dei coach e degli autori Mew ha deciso di seguire la sua strada professionale in modo diverso. Non ha abbandonato la musica, che resta la sua passione. Insieme a  lei anche Matthew, altro concorrente di canto, ha lasciato la scuola: tra i due è nato qualcosa di speciale.

Mew e Matthew annuncio inaspettato
Mew e Matthew nuovi progetti per gli ex di Amici-arabonormannaunesco.it

La scorsa settimana Valentina Turchetto, nome vero di Mew, ha presentato il suo nuovo singolo ad Amici. La giovane è tornata nella scuola dove ha salutato i suoi ex compagni di avventura, in particolare Holden. Ha poi abbracciato commossa Maria de Filippi, che le ha augurato il meglio per il suo futuro artistico. L’ex allieva sta lavorando a nuovi brani,  ed è apparsa più serena e soddisfatta anche se non ha perso quell’allure misteriosa e tormentata. Ad oggi la scelta di lasciare Amici non si è rivelata sbagliata, la neo strada intrapresa da Mew le ha portato una serie di sorprese.

Prima di Amici, Mew ha tentato la strada di X Factor senza successo. Con l’accesso al talent di Maria de Filippi Mew poteva imporsi sul panorama musicale italiano più facilmente invece ha scelto di ritirarsi: “Purtroppo la depressione salta fuori anche nei momenti migliori della vita, in questo caso il più bello della mia vita. Si prende la fame, le energie”, così ha giustificato sui suoi profili social l’addio al talent. Tuttavia il tempo vissuto ad Amici ha permesso ad alcuni addetti ai lavori di accorgersi del suo talento. Nei giorni scorsi un noto agente ha annunciato di voler lavorare con lei, e di credere nelle sue potenzialità.

Mew, inizia un nuovo percorso musicale

Apparentemente tormentata e fragile, Mew non cercato di nascondere la sua personalità non facile da comprendere. Nella scuola di Amici ha trovato in Matthew il suo punto di riferimento e questo le ha dato una certa sicurezza. I due i primi di Gennaio hanno capito che il talent gli stava stretto e hanno lasciato la scuola, pur rimanendo insieme fuori. Mew ha poi ricevuto l’offerta di collaborare con Fabrizio Giannini, ex manager di Tiziano Ferro.

Mew ha nuovo manager
Mew nella scuderia di Giannini, ex manager Tiziano Ferro-foto ig @fabriziogiannini- arabonormannaunesco.it

Il produttore ha annunciato sui social di credere nel talento di Mew e nelle sue doti di artista: “Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare. Si chiama Mew.” Ha poi concluso: “È talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo”.

 

 

 

Impostazioni privacy