Mercoledì, spoiler clamoroso sulla seconda stagione: ecco chi accompagnerà Jenna Ortega nella nuova season

Spoiler sulla nuova stagione di Mercoledì, ecco chi ci sarà insieme a Jenna Ortega: le anticipazioni sui personaggi.

Dopo l’incredibile successo avuto dalla prima stagione, arrivata sul finire del 2022, Mercoledì si prepara a tornare su Netflix con nuovi episodi e nuove trame: al centro della scena ci sarà, ovviamente, l’attrice Jenna Ortega, pronta a stupire tutti quanti nuovamente nei panni della giovane Addams.

mercoledì seconda stagione
Che succede nella seconda stagione della serie? Arrivano nuovi rumors a riguardo  (credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – arabonornammaunesco.it

La serie di Tim Burton dopo una sola stagione è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, ricevendo il plauso del pubblico e della critica e ottenendo parecchia visibilità sul web; ad oggi è, di fatto, uno dei prodotti di punta del catalogo del noto servizio streaming.

C’è grandissima attesa per l’uscita di Mercoledì 2, ma se il pubblico dovrà ancora aspettare un po’ per continuare a vedere come si evolveranno le vicende dell’amatissima giovane scrittrice, arrivano ora alcune informazioni circa i personaggi introdotti: ecco quanto trapelato, spoiler clamoroso.

Mercoledì, le prime indiscrezioni sui personaggi della seconda stagione

Stando a quanto riportato da What’s on Netflix e ripreso anche da noti siti USA come comicbook.com, la seconda stagione di Mercoledì pare sia pronta ad accogliere ben tre nuovi personaggi rispetto a quelli già visti nella stagione d’esordio; tutti affiancheranno la protagonista Jenna Ortega e saranno sul set agli ordini del regista Tim Burton.

mercoledì seconda stagione
In arrivo tre nuovi personaggi nella seconda stagione di Mercoledì (credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – arabonornammaunesco.it

Secondo i rumors, i tre nuovi personaggi dovrebbero essere tre adolescenti, molto probabilmente subito a contatto con Mercoledì tramite la scuola. Il primo è Karloff, un adolescente sportivo e atletico che indosserà delle protesi artistiche, mentre Wolfgang viene descritto come un tipo molto sicuro di sé e affascinante. Quanto al terzo personaggio, si parla di una  ragazzina tra i 12 e i 14 anni di nome Annie, già molto sveglia; i nomi potrebbero anche essere semplicemente di “lavoro”, ma i primi due sono chiari riferimenti alla storica serie sulla Famiglia Addams e a Frankenstein.

Non è di certo strano che, per continuare le trame, Burton abbia pescato dalla storia di questo amatissimo e longevo franchise, oltre che da altri capolavori “gothic” come appunto Frankenstein; nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più, anche in merito agli attori scelti per i vari ruoli. Anche questa seconda stagione, oltre che piuttosto intrigante, si preannuncia già attesissima da tutti.

Impostazioni privacy