Melissa Satta: età, dove vive, chirurgia, l’addio a Berrettini, ex marito

Melissa Satta è una showgirl, modella e conduttrice tv molto famosa in Italia. Ultimamente si è resa veicolo di un messaggio importante. Tutto su di lei. 

È nata a Boston il 7 febbraio 1986 da genitori italiani originari della provincia di Sassari, che si trovavano in Nord America per lavoro. Melissa Satta grazie allo ius soli ha doppia cittadinanza. Fin da bambina ha avuto una grande passione per lo sport. Ha praticato il karate a livello agonistico, diventando cintura marrone, ed ha giocato con a calcio nella squadra femminile del Quartu Sant’Elena.

Melissa Satta: età, dove vive, chirurgia, l'addio a Berrettini, ex marito
Melissa Satta: età, dove vive, chirurgia, l’addio a Berrettini, ex marito (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Melissa Satta ha conseguito il diploma al liceo classico a Cagliari e ha frequentato la IULM di Milano, senza però laurearsi. Nella città meneghina ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo.

Melissa Satta, vita privata

Della vita privata della showgirl sappiamo che tra il 2003 e il 2006 ha avuto una relazione con Daniele Interrante, diventato famoso grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ancora oggi, Interrante è amico del fratello di Melissa Satta, Riccardo e insieme possiedono una piccola catena di boutique.

Il matrimonio con Boateng

Kevin Prince Boateng, Melissa Satta
Kevin Prince Boateng, Melissa Satta (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Tra il 2006 e il 2011, la modella è stata fidanzata con Christian Vieri e nel 2011 ha intrapreso una relazione con un altro calciatore famosissimo: Kevin-Prince Boateng. Dalla relazione è nato il primo figlio Maddox Prince Boateng, che oggi ha dieci anni. La coppia si è sposata nel 2016 e ha divorziato a dicembre 2020.

Melissa Satta: il messaggio ai media dopo la fine dell’amore con Berrettini

Dal 2023 a febbraio 2024, Melissa Satta ha avuto una storia con Matteo Berrettini, che mediaticamente è stata molto pesante. Lo ha dichiarato lei stessa quando l’amore era ormai terminato, annunciando di ricorrere alle vie legali contro chi nel corso dei mesi ha attribuito a lei la colpa degli insuccessi professionali di Berrettini. In un video sui social, Melissa Satta se l’è presa con una parte dei media, che l’hanno definita sex addicted. Da madre, da donna e da essere umano, è stato inaccettabile.

Melissa Satta, Matteo Berrettini
Melissa Satta, Matteo Berrettini (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La carriera nella moda

Melissa Satta entra nel mondo della moda con l’agenzia Venus Dea a 16 anni, grazie alla quale partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto, arrivando seconda. Partecipa alla Milano Fashion Week, e nel 2005 viene scelta come sostituta di Adriana Lima nello spot della Tim.

Nel mondo della pubblicità gira anche altri spot molto importanti, come quello per Sweet Years, Peugeut 107 e Calzedonia.

Melissa Satta in tv

La tv arriva nel 2005, quando lavora con Teo Mammuccari nel programma di Canale 5 Mio fratello è pakistano, come valletta. Nello stesso anno è una delle due veline di Striscia la Notizia (e lo sarà fino al 2008).

Nel 2006 si avvicina anche alla recitazione, con un ruolo ne Il giudice Mastrangelo, Bastardi (con Barbara Bouchet, Giancarlo Giannini e Gérard Depardieu). Nel 2007 conduce con Alessandro Cattelan la tappa palermitana di TRL On Tour in onda su MTV e altri programmi.

Tra un programma e l’altro, arriva il 2011, quando Alfonso Signorini la sceglie per far parte del cast fisso insieme a Pamela Prati ed Elena Santarelli del suo talk Kalispéra, come valletta. Dal 2013 al 2018 è il volto femminile del programma di calcio Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, con Pierluigi Pardo. Il 28 maggio 2023 ha co-condotto la seconda puntata di GialappaShow su TV8.

Dove vive e chirurgia

Melissa Satta abita al centro di Milano in un attico situato in un palazzo storico. In molti si sono chiesti se la showgirl abbia mai fatto ricorso alla chirurgia estestica. Secondo il gossip, si sarebbe sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva, ma in realtà lei ha smentito di averlo fatto.

Impostazioni privacy