Meghan tradita dalla sua migliore amica, le confessioni (pesanti), “Lei ha…”

Le voci negative su Meghan Markle non accennano a placarsi: le dichiarazioni della sua (ex) migliore amica sono terribili.

Meghan Markle è sempre stata un personaggio chiacchieratissimo, fin dal momento in cui ha messo piede nella Famiglia Reale Britannica. L’attrice ha infatti immediatamente attirato l’attenzione per il suo carattere estremamente deciso, per la sua smisurata ambizione ma anche per l’abitudine (almeno in apparenza) di scegliersi mariti potenti e poi mollarli quando non le servono più.

rivelazione amica meghan
Meghan Markle – Fonte IG @sussexroyal – arabonormannaunesco.it

Uno dei punti su cui si sono maggiormente concentrate le riviste scandalistiche, nel momento in cui Meghan Markle si fidanzò con Harry, fu proprio il fatto che fosse una donna divorziata. Come si sa, infatti, il divorzio non è ben visto nella Famiglia Reale per il fatto che la Chiesa Anglicana, di cui il monarca è il capo spirituale, non è mai stata favorevole a questa pratica.

Nonostante tutto, però, i tempi cambiano: come quasi tutti i figli di Elisabetta e Filippo hanno potuto divorziare e in alcuni casi risposarsi (come nel caso della Principessa Anna), anche i nipoti di Elisabetta godono di una maggiore libertà nella propria vita privata rispetto al passato.

Per la sua migliore amica, Meghan ha sempre voluto diventare Regina

Proprio in virtù del fatto che i tempi cambiano, Harry ha sposato Meghan senza troppi problemi, con la sola condizione che la sposa cambiasse religione abbracciando quella anglicana. Un prezzo che l’attrice sembra aver pagato a cuor leggero considerando che le avrebbe permesso di coronare il sogno di una vita.

rivelazione amica meghan
Harry e Meghan nel giorno del fidanzamento ufficiale – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

A rivelarlo alla stampa è stata Ninaki Priddy, una delle sue migliori amiche ai tempi della scuola superiore. Ninaki ha affermato che Meghan si sentiva una principessa fin da quando ottenne la parte principale in una recita scolastica.

Tempo dopo, Meghan ebbe modo di conoscere il figlio dell’allora presidente della Bolivia e pare che nel giro di pochissimo tempo abbia cominciato ad affermare che sarebbe diventata Regina della Bolivia.

Come se non bastasse, secondo la Priddy, Meghan ha letto molte volte il libro di Andrew Morton Diana: Her True Story. Il libro è una curatissima biografia di Lady Diana scritta da un famoso giornalista britannico e questa informazione è solo l’ultimo tassello di un quadro piuttosto inquietante. Sembra ormai palese che l’ossessione di Meghan per Diana sia cominciata in tenera età, e che possano essere vere le voci secondo le quali Meghan abbia deciso di indossare il profumo di Lady Diana in occasione del suo primo appuntamento con Harry. Peccato che l’attrice abbia affermato ripetutamente di sapere pochissimo sulla Famiglia Reale prima di incontrare il marito: come le si può credere ancora?

Impostazioni privacy