Meghan rifiuta di tornare a Londra: la ragione è tragica

Meghan Markle ha detto no. Il suo diniego ha fatto il giro del mondo, dopo qualche giorno è venuta a galla la verità.

Sono giorni a dir poco difficili quelli che stanno vivendo i membri della Royal family inglese. Dapprima la scoperta del tumore del Sovrano Carlo, ed in seguito l’annuncio della malattia di Kate Middleton hanno gettato nello sconforto i sudditi. Proprio per questo motivo, quotidianamente orde di interessati a loro ricercano informazioni circa lo stato di salute di entrambi, premurandosi che tutto proceda secondo gli standard medici. Stando a fonti vicino alla Royal inglese il Sovrano si starebbe sottoponendo ad una radioterapia mentre Kate Middleton ad una chemioterapia preventiva.

Meghan non vuole tornare a Londra

La verità è tragica(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Cure pesanti che secondo i rumors starebbero dando i primi risultati positivi. Attraverso un comunicato i collaboratori del Re lo scorso 26 aprile hanno infatti reso noto che avrebbe presenziato ad alcuni eventi pubblici dopo giorni di lontananza. Non potrà trattenersi a lungo per evitare infezioni che potrebbero aggravare le sue condizioni di salute. Resta invece il riserbo per quanto concerne Kate Middleton.

Meghan non vuole tornare a Londra: la ragione è drammatica

I sudditi sono particolarmente preoccupati anche per William il quale sta affrontando un momento drammatico. Deve mantenere sangue freddo e lucidità per poter essere di supporto sia a sua moglie sia a suo padre. Proprio per tutte queste vicissitudini, molti speravano che William ed Harry si riappacificassero e che ritrovassero quella serenità che per lungo tempo ha caratterizzato il loro rapporto. Qualche giorno fa si è vociferato di un possibile incontro tra Harry, Meghan, William e Kate, di una reunion che avrebbe potuto sancire una ritrovata quiete familiare. Stando alle ultimissime indiscrezioni però Megan Markle non ci sarà. La moglie di Harry ha deciso di non presenziare e c’è un motivo ben preciso.

Harry e Meghan tornano a Londra?
Meghan non intende tornare a Londra(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

La consorte di Harry potrebbe aver deciso di non partecipare all’evento per tutelare i suoi figli, ma gli esperti reali sono certi che la decisione sia legata ad altre motivazioni. L’ultima apparizione pubblica di Meghan risale ai giorni in cui è stato celebrato il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Per questo gli insider sono pronti a scommettere che Meghan Markle non parteciperà agli Invictus Game perché teme che possa verificarsi nuovamente quello che è accaduto l’ultima volta che è apparsa in pubblico.

“L’ultima volta che Meghan è andata lì, Meghan e Harry sono stati fischiati dai sostenitori della Monarchia. Questo è stato durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, ci sono stati applausi ma ci sono stati sicuramente dei fischi, e questo è avvenuto durante un servizio simile al Ringraziamento”. Dunque dietro al suo diniego, secondo gli esperti, si nasconderebbe il timore di rivivere un vero e proprio flop, la consorte di Harry sarebbe terrorizzata dal dover constatare nuovamente l’insofferenza che i sostenitori della Monarchia nutrono nei suoi confronti.

Impostazioni privacy