Meghan Markle rischia la figuraccia nei confronti di Kate: il gesto che non doveva fare

Meghan Markle potrebbe fare un grave errore nei confronti di Kate: il rischio che sta correndo e che dovrà assolutamente evitare.

Fin da quando entrambe erano membri attivi della Famiglia Reale, Meghan e Kate sono sempre state messe in competizione l’una con l’altra, soprattutto dalla stampa scandalistica specializzata. Inizialmente si sperava che Meghan potesse eguagliare Kate in eleganza, senso del dovere e capacità di stabilire un profondo contatto emotivo con i sudditi.

meghan markle figuraccia kate
Meghan Markle nel 2019 – Fonte Ig @sussexroyal – arabonormannaunesco.it

Nel giro di pochissimo tempo però è diventato chiaro che Meghan non era tagliata per il lavoro da working royal e che le enormi pressioni della stampa ma anche dell’etichetta di corte non facevano per lei. Decisa a liberarsi dal giogo della Corona, Meghan è riuscita portare il marito via dalla famiglia di origine trasferendosi con lui in America. 

Anche se, almeno in teoria, i rapporti con la Famiglia Reale avrebbero dovuto interrompersi nel momento in cui i Sussex avevano rinunciato ai propri titoli e ai propri doveri, non è stato così. Harry e Meghan hanno continuato a fare continuamente riferimento alla Famiglia Reale, soprattutto attaccando i suoi membri più in vista e facendo rivelazioni scomodissime attraverso interviste, libri e dichiarazioni. Da allora tra Sussex e Windsor è guerra aperta.

Quello che Meghan Markle non dovrà assolutamente fare nei confronti di Kate

Fin da quando hanno lasciato la Royal Family, Harry e Meghan coltivavano il sogno di creare un proprio brand. Ci avevano provato registrando il marchio Sussex Royal, ma hanno dovuto abbandonare l’idea. Una regola fondamentale della Corona prevede infatti che i nobili inglesi non possono utilizzare i propri titoli per scopi commerciali, cioè banalmente per fare soldi.

meghan markle figuraccia kate
Meghan Markle nel 2019 – Fonte Ig @sussexroyal – arabonormannaunesco.it

A distanza di anni Meghan è riuscita però a fondare un proprio marchio che ha chiamato American Riviera Orchard e che, almeno in teoria, si occuperà di Lifestyle e Wellness. Da qualche settimana ha fatto la sua comparsa su Instagram un profilo ufficiale (per ora ancora vuoto) che ha già raccolto oltre 500.000 followers per il brand di Meghan ma è proprio a questo punto che la Duchessa rischia uno scivolone.

Secondo l’esperta inglese di pubbliche relazioni Lynn Carrat, Meghan dovrebbe aspettare almeno dopo l’estate per lanciare il suo marchio. Dovrebbe attendere per rispetto del delicatissimo stato di salute di Re Carlo ma soprattutto di Kate Middleton. Se Meghan cominciasse a pubblicizzare adesso i suoi prodotti, ispirati a concetti di bellezza, serenità e benessere, la Markle darebbe l’idea di essere completamente indifferente alle sofferenze di Kate, la quale con il suo recente video messaggio, ha ottenuto una gigantesca quantità di consensi da parte dell’opinione pubblica. La Duchessa saprà attendere?

Impostazioni privacy