Meghan Markle è caduta in una reazione isterica dopo aver infranto le regole reali. Nessuno ha mai visto l’attrice così: che cosa ha fatto.
Tra i volti più controversi della Famiglia Reale inglese troviamo sicuramente Meghan Markle. La duchessa del Sussex è diventata tristemente nota nel Regno Unito dopo la Megxit. Infatti con quella decisione l’ex protagonista di Suits ha deciso di abbandonare tutti i suoi doveri Reali, per allontanarsi dalla schematica vita a Buckingham Palace. La dimostrazione di tutto ciò è proprio la decisione dei due di trasferirsi a Montecito, in California.
Ovviamente con la rinuncia agli obblighi reali, la Corona ha anche tolto la protezione ad Harry e Meghan. Questo è il motivo principale per il quale il principe non torna in Gran Bretagna con la sua famiglia al completo. La grande paura di Harry è quella di subire un attacco dai più affezionati alla corona, visti anche i toni utilizzati dalla stampa nei suoi confronti. Adesso però l’ultima reazione isterica di Meghan Markle potrebbe peggiorare l’astio nei loro confronti.
Meghan Markle su tutte le furie: ha infranto le regole Reali nuovamente
Il commentatore reale Tom Bower ha rivelato la forte reazione emotiva di Meghan Markle dopo un’intervista che ha ignorato le esplicite istruzioni del Principe Harry. L’intervista, pubblicata su Vanity Fair nel 2017, è stata un momento significativo per Meghan, poiché è avvenuta solo due mesi prima dell’annuncio pubblico del suo fidanzamento con Harry. Secondo Bower, autore di “Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors,” il Principe Harry aveva imposto linee guida rigorose a Meghan riguardo all’intervista.
Il Principe aveva specificamente richiesto che non si parlasse di certi argomenti, tra cui la loro relazione, questioni politiche e la sua identità razziale. Questa era una mossa strategica per proteggere la loro relazione da un’attenzione mediatica eccessiva, data la precedente esperienza della famiglia reale con una stampa invadente. Nonostante le chiare direttive di Harry, la copertura della Vanity Fair ha presentato il provocatorio titolo “Lei è Follemente Innamorata di Harry,” che ha messo in risalto la loro relazione.
Questa scelta è andata in diretto contrasto con i desideri di Harry e ha portato a notevoli conseguenze. Bower racconta che Meghan è rimasta “isterica” nel vedere la copertina e ha immediatamente contattato Ken Sunshine, fondatore della Sunshine Sachs, e Keleigh Thomas Morgan, la sua pubblicista presso la società. Meghan ha espresso il suo disagio per la reazione di Buckingham Palace al titolo e per la violazione percepita del focus concordato per l’intervista.
Il clamore pubblico intorno alla copertina della rivista ha messo in luce la tensione tra il desiderio di Meghan di mantenere un profilo pubblico e il desiderio di Harry di tenere la loro vita privata al riparo dai riflettori dei media. Un equilibrio che è venuto a mancare specialmente dopo le ultime scelte della Markle nei confronti della Corona inglese.