Meghan Markle, lo strano regalo di Natale alla Regina Elisabetta con cui la conquistò subito

Meghan Markle ha sbagliato molte cose con la Famiglia Reale ma di certo non sbagliò il primo regalo di Natale alla Regina: cosa le regalò?

La Famiglia Reale ha molte strane abitudini che spesso risultano assolutamente incomprensibili per coloro che non ne fanno parte. Una di queste abitudini riguarda i regali di Natale che i reali si scambiano tra loro e con i propri familiari più stretti.

regalo meghan markle regina elisabetta
Meghan Markle
– Fonte Instagram @meghan.markle.official – arabonormannaunesco.it

Lo scambio dei doni avviene a Sandringham, la residenza dove tradizionalmente la Regina Elisabetta passava ogni Natale poiché lì, proprio nel periodo natalizio, era morto il suo amatissimo padre Giorgio VI. Ovviamente anche passare il Natale a Sandringham non è una passeggiata perché bisogna essere in grado di stare al gioco in tutte le piccole e grandi eccentricità della famiglia.

Per esempio, è ormai noto che c’è la tradizione della pesa di Natale. Tutti gli ospiti che arrivano a Sandringham vengono pesati prima di mettersi a tavola e poi vengono pesati nuovamente alla fine dei festeggiamenti, per sapere con precisione quanti chili hanno preso a causa degli stravizi di Natale. Se gli uomini potrebbero prendere la cosa con la giusta ironia, è probabile che le donne non abbiano sempre vissuto quest’abitudine come una bella esperienza.

Oltre alla pesa, però, c’è la difficilissima tradizione dei regali di Natale, che devono rispettare determinati criteri, estremamente precisi.

Il perfetto regalo di Natale per Meghan Markle alla Regina

Meghan Markle venne invitata a passare il Natale a Sanringham nel 2017: si trattò di un’eccezione e di un privilegio, dal momento che di solito vengono invitati soltanto gli sposi dei membri della Royal Family e al tempo Meghan era soltanto fidanzata con Harry.

regalo meghan markle regina elisabetta
Meghan Markle
– Fonte Instagram @meghan.markle.official – arabonormannaunesco.it

L’attrice era stata molto ben informata sui regali da fare per l’occasione: devono essere il più possibile stupidi ed economici. Il concetto è che i Reali hanno già tutto e non hanno bisogno di nulla: solo di una buona risata.

A quanto pare Meghan regalò alla Regina un giocattolo per bambini a forma di criceto che cantava canzoncine di Natale. Non fu soltanto la Regina ad adorarlo, ma anche i suoi amatissimi Corgi: a quanto pare fu uno dei regali più riusciti in assoluto.

Purtroppo Lady Diana non fu altrettanto fortunata: nel corso del suo primo Natale a Sandringham si presentò con molto doni lussuosi per i membri della famiglia reale, che accettarono con gentilezza ma, sotto sotto, risero di lei. Si trattò forse di un brutto tiro del Principe Carlo, che evidentemente dimenticò apposta di spiegarle come funzionava la tradizione.

Impostazioni privacy