Meghan Markle, la duchessa ha il cuore spezzato: per lei è la fine di un’era

Meghan Markle duchessa triste? Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, la moglie ribelle di Harry ha il morale a terra.  

Non è tutto oro quel che luccica: il vecchio adagio vale anche – udite udite – per Meghan Markle e il suo apparentemente “dorato” esilio d’Oltreoceano con Harry e famiglia. Si dice infatti che la dolce metà di Harry stia provando “tristezza” e che stia “lottando” per affrontare la fine di un’era. Il motivo? Qualcuno chiama in causa i figli avuti dal secondogenito di Carlo e Diana. Vediamo insieme cosa c’è dietro.

Meghan Markle cuore spezzato fine era
Il lato segreto di Meghan Markle in versione “mamma” è emerso nelle scorse settimane. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

La duchessa di Sussex è una madre affettuosa verso i suoi due figli. Meghan e suo marito, il principe Harry d’Inghilterra, hanno dato il benvenuto al loro primogenito, il principe Archie, nell’ormai lontano 2019. E nel 2021 la coppia ha messo al mondo una seconda figlia, la principessa Lilibet. Ma da allora molte cose sono cambiate nella famiglia di ex reali in “esilio” negli Stati Uniti, e non solo in positivo.

Il dolore che sta “piegando” Meghan Markle

Il mese scorso, quando si è celebrata la festa della mamma negli Stati Uniti, Meghan non ha potuto condividere con i suoi figli quel momento speciale. Durante la recente visita dei Sussex in Nigeria, concomitante proprio con la ricorrenza marchiata al fuoco nel calendario e nel cuore di tutte le mamme del mondo, l’ex attrice di Suits ha condiviso il suo dolore, parlando della lontananza dai suoi adorati pargoli.

Meghan Markle cuore spezzato fine era
A Meghan Markle non piace stare lontana dai suoi figli perché non vuole perdersi nulla mentre crescono così in fretta. (Ansafoto -Arabonormannaunesco.it)

“Oggi è la festa della mamma – ha detto Meghan Markle in quell’occasione -. Anche se ovviamente ci mancano i nostri figli, è molto appropriato essere nella madrepatria e con la famiglia”. Ma ora una fonte attendibile rivela a OK! Magazine che Meghan fatica a stare lontana dai suoi due bambini: “A Meghan non piace stare lontana dai suoi figli perché non vuole perdersi nulla mentre loro crescono così in fretta.

Lili ormai ha tre anni, e Meghan e Harry pensano davvero al loro futuro e a quanto velocemente corra il tempo. Meghan in particolare sente che i suoi piccoli non sono più tanto piccoli e, come la maggior parte delle mamme, la rende un po’ triste e malinconica il fatto che la loro infanzia stia giungendo al termine”.

Interpellata al riguardo, l’esperta di genitorialità Amanda Jenner spiega che “per molti genitori è davvero un mix di emozioni pensare che i propri figli stiano crescendo così in fretta. La cosa può renderli ansiosi per la velocità con cui passa il tempo, ma è del tutto naturale. È perfettamente normale che Meghan provi quell’improvvisa tristezza ed è importante trovare il lato positivo. Questo può anche essere un momento in cui i genitori possono ritrovare se stessi come persone“.

Impostazioni privacy