Meghan Markle, indiscrezione clamorosa: il senso di colpa diventa enorme per lei

Meghan Markle ha commesso un passo falso e ormai si sente terribilmente in colpa nei confronti di Harry: le foto che lo dimostrano.

Da quando Harry e Meghan si sono sposati hanno sempre costruito la propria immagine sull’idea di una coppia solida che fa tutto insieme e che condivide ogni cosa, nel bene e nel male. I due lo hanno sempre dimostrato in ogni modo, fino addirittura a violare ripetutamente il protocollo perché insistevano a darsi la mano e a toccarsi in pubblico, cosa che ai working royals non è concesso.

meghan markle senso di colpa harry
Meghan Markle: trapela una grande indiscrezione (Instagram @misanharriman) Arabonormannaunesco.it

Anche dopo essere usciti dalla Famiglia Reale Harry e Meghan hanno continuato a lavorare sull’idea di un’immagine di coppia solida e inattaccabile, in grado di far fronte a tutti i problemi e le sfide che la vita pone sul suo cammino. Pare però che questa idilliaca relazione di coppia sia entrata in crisi, almeno nelle ultime settimane. È quello che sostiene un’esperta di linguaggio corporeo dalle pagine del Mirror.

Meghan si sente in colpa: cos’ha fatto la Duchessa?

Come sanno benissimo gli inglesi, da diversi anni Harry ha deciso di far causa al governo inglese chiedendo il giudizio dell’Alta Corte sulle decisioni che il governo ha preso in merito alla sicurezza personale sua e della sua famiglia.

meghan markle senso di colpa harry
Meghan Markle: svelato il motivo del suo senso di colpa (Instagram @heatherdorak) Arabonormannaunesco.it

Da quando Harry e Meghan hanno perso lo status di working royals perché vi hanno rinunciato, non godono più della protezione personale che lo Stato assicura ai membri della Famiglia Reale grazie al lavoro degli uomini delle forze dell’ordine. Questo ha fatto sì che nel 2021, mentre si trovavano a Londra per partecipare a un evento di premiazione, Harry e Meghan fossero inseguiti dai paparazzi mentre si trovavano in macchina e che questo avesse scosso molto i Sussex.

Harry diede la colpa di quella situazione alle carenti misure di sicurezza che il Governo aveva messo in campo per loro ma, proprio in questi giorni, l’Alta Corte gli ha dato torto. Il Principe ha già dato ordine ai suoi avvocati di procedere al ricorso ma è molto difficile che la sentenza venga ribaltata. In tutto questo, mentre Harry affrontava uno smacco doloroso dal punto di vista legale e d’immagine, Meghan era a divertirsi. L’ex attrice ha infatti trascorso qualche giorno sulla neve a Powder Mountain, vicino a Salt Lake City nello Utah.

Meghan si trovava insieme a due amiche e le loro famiglie: Kelly McKee Zajfen e Heather Dorak. Sono state proprio loro a pubblicare su Instagram alcune fotografie che ritraggono anche Meghan durante la gita sulla neve. Differentemente rispetto al solito, però, Meghan non guardava l’obiettivo e sembrava non voler dimostrare troppo quanto si stava divertendo: è questa la teoria dell’esperta di body language Judi James. Secondo la James “Meghan non avrebbe voluto dare l’impressione che si stava divertendo troppo mentre si trovava lontana dal marito”, il quale non ha preso parte alla gita.

Impostazioni privacy