Meghan Markle furiosa e in preda al panico appena ha appreso l’ultima agghiacciante novità

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Meghan Markle è preoccupata per ciò che potrebbe essere mostrato in un nuovo documentario. Ecco il retroscena. 

Non c’è pace per la coppia più ribelle d’Inghilterra. Un nuovo documentario sulla vita del principe Harry e Meghan Markle, in corso di produzione per la televisione tedesca, sta a quanto pare togliendo il sonno all’ex attrice americana (e al secondogenito di Carlo e Diana). I due, si apprende da fonti qualificate, avrebbero già fatto partire lettere di diffida in merito ai contenuti che potrebbero essere divulgati. Cos’è che spaventa tanto gli ex membri della royal family?

Meghan Markle furiosa panico ultima novità
L’ex attrice americana è tutt’altro che propensa a rendere noti certi spaccati del suo passato. (Ansa – Arabonormannaunesco.it)

Il documentario in questione andrebbe a scavare molto in profondità nel passato di Meghan Markle, oltre a offrire uno spaccato inedito sulla vita della coppia in “esilio” in quel di Montecito. Ma l’ex star di Suits è tutt’altro che propensa a rendere noti episodi del suo passato che vuole mantenere assolutamente riservati. Di più: secondo gli addetti ai lavori, Meghan è in preda al “panico” per ciò che potrebbe venir fuori.

Lo scheletro nell’armadio di Harry e Meghan

Una fonte in particolare ha detto a OK! Magazine: “Ci sono molte cose che Meghan e Harry, ma specialmente Meghan, non vogliono diventino di dominio pubblico. Non è un segreto che entrambi conducessero vite ‘vivaci’ prima di incontrarsi, però mentre Harry ha raccontato di aver commesso molti errori nel suo libro, ci sono ancora cose su Meghan che non sappiamo”. Di sicuro Meghan era ben nota sulla scena delle feste di Hollywood prima di legarsi sentimentalmente al principe, e ci sarebbero diverse persone disposte a “sbottonarsi” sul suo passato (compreso il matrimonio fallito con Trevor Engelson).

Meghan Markle furiosa panico ultima novità
Purtroppo per Meghan, ci sarebbero diverse persone disposte a “sbottonarsi” sul suo passato. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

Ulrike Grunewald, giornalista ed esperta di royal family, starebbe girando il documentario di prossima uscita, prodotto per la rete tedesca ZDF. Pare che si sia recata in California con un team di cinque persone e abbia indagato su Montecito raccogliendo informazioni nel quartiere in cui la coppia vive con i due figli. Intanto, sia Harry che Meghan sono alle prese con la produzione dei loro show per Netflix: lui con una serie sul polo, lei con una serie di lifestyle, dopo aver lanciato il nuovo brand American Riviera Orchard per celebrare “le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia”. Nuovi scoop permettendo…  

Impostazioni privacy