Meghan Markle è stata subito molto chiara: la confessione su Kate Middleton che nessuno si aspettava

Sin da subito Meghan Markle è stata chiara: la confessione su Kate Middleton che nessuno si aspettava. Ecco cos’ha dichiarato. 

Meghan Markle oggi è lontana dalla famiglia britannica per scelta. La giovane duchessa di Sussex, titolo che ha conquistato dopo aver sposato il principe Harry, solo dopo pochi anni di matrimonio ha lasciato il Regno Unito e si è trasferita negli Stati Uniti. Una decisione che ha condiviso con il marito, che ha accettato di rinunciare ai titoli e a tutti i relativi benefici dati dall’appartenenza alla famiglia reale.

Kate le dichiarazioni su Meghan
Kate e Meghan confronto-arabonormannaunesco.it

I due oggi sono sempre più distanti dalla corona inglese. Negli ultimi anni Harry ha fatto visita al padre in rare occasioni e a quanto pare non ha nessun rapporto con il fratello e la sua famiglia. Dopo aver lasciato Londra Meghan e Harry hanno più volte raccontato alla stampa diversi retroscena riguardo i Windsor e hanno denunciato i disagi subiti. Dall’intervista rilasciata a Oprah Winfrey nel marzo 2021 dove Meghah ha anche accusato la famiglia reale inglese di aver discriminato il figlio, chiedendo che colore della pelle avrebbe avuto una volta nato, alla pubblicazione del libro Spare, i due ex reali non hanno risparmiato alla corona inglese davvero nulla.

Eppure la prima volta che Meghan ha incontrato la regina Elisabetta, William e la cognata Kate Middleton era entusiasta di come è stata accolta a corte. Il secondogenito di Carlo e Diana ha conosciuto Meghan sui social nel 2016, i due si sono frequentati per circa un anno in segreto, ma poi Harry ha deciso di presentarla al fratello e la cognata e agli altri membri della famiglia reale. Meghan ha raccontato, in una recente intervista, qual è stata la sua prima impressione su Kate.

Meghan Markle: “Catherine è stata assolutamente…”

In passato la duchessa di Sussex ha rivelato che il primo incontro con Meghan e William è stato organizzato in segreto e non in forma ufficiale. I principi di Galles desideravano conoscere Meghan da tempo, erano felici per Harry e non vedevano l’ora di accogliere la donna che lo aveva fatto innamorare. Dopo quell’incontro la Markle ha riferito che tutti sono stati molto affettuosi con lei e che Kate è stata meravigliosa.

Meghan incontro Kate meraviglioso
Meghan e Harry l’addio alla corona.- foto ansa – .arabonormannaunesco.it

La Meghan fu accolta con affetto e gentilezza dai Windsor, tutti sono stati gentili con lei, anche la regina Elisabetta: “Penso di averla percepita non solo come monarca, ma in vesta di nonna, tutti questi strati sono stati così importanti per me, quindi quando l’ho incontrata ho avuto una comprensione così profonda e ovviamente un rispetto incredibile per il il tempo che mi ha dedicato. Lei è una donna incredibile.”

Oggi Meghan non sembra avere più nessun rapporto con la famiglia reale e più volte ha reso pubblico di non aver trovato quell’affetto che meritava. Anche per questo ha deciso di lasciare il Regno Unito e crescere i suoi figli negli Stati Uniti.

Gestione cookie