Meghan Markle costretta a farlo, è accaduto davanti a tutti durante l’ultimo viaggio

Ancora una volta Meghan Markle è al centro dell’attenzione. Ecco l’accaduto che l’ha vista protagonista durante il suo ultimo viaggio.

In questi giorni Meghan Markle, insieme al marito, il principe Harry, sono impegnati in un viaggio in Nigeria della durata di 72 ore dopo che il secondogenito di Re Carlo III si è recato in Regno Unito per una visita molto breve. Il tutto è accaduto a seguito del compleanno di 5 anni del piccolo Archie, il principe di casa Sussex.

Cosa ha fatto Meghan Markle per "adattarsi"
Il cambio di Meghan Markle fonte ansa arabonormannaunesco.it

Ed è proprio durante questo viaggio che Meghan Markle si è allontanata momentaneamente dal principe Harry per sottoporsi ad un cambio così da apparire più adeguata al ruolo che le era stato assegnato. Ma di cosa si tratta? Scopriamo l’insieme nel testo che segue.

Il cambio a cui Meghan Markle è stata costretta durante il viaggio

E’ stata la stessa Meghan Markle ad aver ammesso di aver dovuto cambiare stile nel corso del suo viaggio in Nigeria per cercare di “adattarsi”.

Cosa ha fatto Meghan Markle per "adattarsi"
Duchi di Sussex fonte ansa arabonormannaunesco.it

E così veniamo a conoscenza del fatto che la duchessa di Sussex durante la giornata di sabato si è allontanato per un po’ di tempo dal principe Harry ed è scelto così di indossare tre abiti differenti per partecipare a vari eventi nel corso di questo “tour reale” non ufficiale ufficiale della coppia.

Ma l’abito che di sicuro ha attirato di più l’attenzione è stato quel vestito rosso indossato per ultimo realizzato da un designer nigeriano e il cui costo non supera i 230 euro. Sembrerebbe che proprio questa sia stata una decisione dell’ultimo minuto che la duchessa ha preso proprio per cercare di integrarsi il più possibile.

Con il microfono alla mano Meghan Markle ha voluto così spiegare “Sono passate 24 ore da quando siamo arrivati, e molto velocemente ho ricevuto la nota che dovevo indossare più colori in modo da potermi adattare a tutti voi nella vostra incredibile moda.”

Da un po’ di tempo a questa parte la duchessa ha scoperto che nelle sue vene scorre il sangue al 43% nigeriano. E dopo tale scoperta si è subito messa in contatto con la madre raccontando di essere molto eccitata per entrambe di ciò di cui era venuta a conoscenza.

Il duca e la duchessa di Sussex sono atterrati in Nigeria, molto più precisamente ad Abuja durante le prime ore di venerdì mattina. Appena hanno messo piede lì,  sono andati in una scuola per salutare dei bambini e fare dei discorsi sulla salute mentale.

Meghan ha scattato anche alcuni selfie con gli alunni della Light Academy mentre dall’altra parte il duca di Sussex non ha resistito ed ha fotografato la moglie mentre era impegnata nelle sue attività.

Impostazioni privacy