Meghan Markle avrà l’ultima parola se William e Harry tenteranno di fare pace: la scoperta agghiacciante

L’ultima parola sarà di Meghan Markle: cosa emerge dalle ultime indiscrezioni riguardo alla possibile riconciliazione tra William e Harry.

Sono ormai mesi che non si parla d’altro: cosa accadrà tra William e Harry? Da quando quest’ultimo ha fatto armi e bagagli e si è trasferito oltreoceano con moglie e figli, il mondo intero e, in particolar modo, i sudditi inglesi non aspettano altro una mossa di uno dei due. Forse perché, per un’intera vita, i figli di Carlo e Diana sono sempre stati affiatati e profondamente uniti, tanto che, ad oggi, risulta quasi inconcepibile che il loro rapporto possa essere rovinato da una frattura insanabile. E se, negli ultimi tempi, indiscrezioni in merito ad una pace all’orizzonte si facciano più insistenti, emerge ora un rumor che lascia a bocca aperta e riguarda Meghan Markle.

Meghan, nelle sue mani la possibile riconciliazione di William e Harry
William e Harry: il loro rapporto è nelle mani di Meghan? (arabonormannaunesco.it)f

Meghan è una figura controversa, su questo non ci sono dubbi. Da un lato, è stata accolta e salutata con una ventata di freschezza e rinnovo per la monarchia inglese. Dall’altro, è stata accusata di essere la causa dell’allontanamento di Harry da quest’ultima. La verità, ovviamente, resta avvolta nel mistero, ma, di recente, è emerso qualcosa di nuovo che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Pace tra William e Harry? Potrebbe dipendere da Meghan

Le recenti vicissitudini a cui è andata incontro la famiglia reale hanno sicuramente smosso le acque. La malattia di Re Carlo e quella di Kate Middleton sono eventi drammatici e seri che non hanno lasciato indifferenti nessuno, compresi Harry e Meghan. E, secondo molti, potrebbero essere il punto di svolta che metterà fine alle tensioni createsi tra i Duchi di Sussex e la corona. Si vocifera, infatti, che i Principi del Galles abbiano chiesto alla coppia di far visita alla famiglia, in Inghilterra. Ma anche che Harry e Meghan potrebbero aver già in mente un ritorno a Londra in occasione dell’anniversario degli Invictus Game.

Meghan pronta a tornare a Londra?
Cosa deciderà Meghan: tornerà a Londra con Harry? (foto ansa) arabonormannaunesco.it

Secondo Richard Fitzwilliams, commentatore reale, come riportato dal “Mirror”, tuttavia, sarebbe Meghan, in tal caso, ad avere l’ultima parola. Dunque nelle sue mani sarebbe la possibilità di vedere tornare la pace tra Harry e il fratello. “Se Meghan non volesse venire, non potrebbe mai essere costretta a farlo. Sarebbe estremamente improbabile che Harry venisse con i bambini senza Meghan” ha spiegato. “Manderebbe il messaggio che c’è una divisione nel matrimonio. Non c’è assolutamente alcuna possibilità che ciò accada”. Non resta, dunque, che capire se realmente è così e quale sarà la mossa di Meghan.

Impostazioni privacy