Meghan “invidiosa e gelosa” di Kate? Ecco perché, c’entra Harry

Si sa che l’invidia è una brutta bestia ma nessuno pensava che Meghan Markle fosse così gelosa di sua cognata Kate Middleton.

A quanto pare i problemi tra Meghan e Kate non si limitano solo alla non simpatia reciproca, ma sembra esserci qualcosa di molto più profondo.

Meghan invidiosa di Kate
Come mai Meghan è così gelosa della cognata?-Ansa- Arabonormannaunessco.it

Meghan infatti, almeno secondo alcuni esperti, è molto gelosa della cognata, ma nessuno credeva che il motivo fosse proprio Harry.

La duchessa di Sussex, Meghan è gelosa di Kate: ecco spiegato il perché

L’intesa tra Meghan Markle e la principessa Kate sembra essere stata offuscata da una presunta rivalità, o almeno questo è quanto afferma un esperto reale.

Harry motivo di gelosia per Meghan
Meghan è gelosa di Kate per via di Harry-Ansa- Arabonormannaunessco.it

Secondo gli esperti della famiglia reale, la duchessa di Sussex nutre profondi sentimenti di gelosia nei confronti di sua cognata. Ingrid Seward, autrice di notevoli opere sulla famiglia reale, ha espresso l’idea che Meghan potesse essere “incredibilmente invidiosa” nei confronti di Kate e del legame che questa aveva con il principe Harry.

Nei suoi scritti, Harry ha manifestato ammirazione per Kate, definendola “la sorella che non ha mai avuto e che ha sempre desiderato”. Seward ha aggiunto: “Penso che lui la adorasse [Kate] ed era sempre lì, a Kensington Palace”. Questo rapporto stretto tra Harry e Kate potrebbe aver alimentato sentimenti di invidia da parte di Meghan.

Louella Alderson, famosissima esperta di relazioni, ha fornito ulteriori spunti su possibili ragioni dietro la presunta gelosia di Meghan. Alderson ha sottolineato la natura competitiva di Meghan e l’impatto che la costante esposizione mediatica e i confronti con Kate potrebbero aver avuto su di lei. L’adorazione del pubblico per Kate potrebbe aver fatto sentire a Meghan la pressione di dover raggiungere uno standard elevato. L’esperta ha suggerito inoltre che la vicinanza tra Harry e Kate potrebbe aver aggravato questi sentimenti, spingendo Meghan a sentirsi in competizione per l’attenzione e l’affetto del principe. Questa rivalità potrebbe aver creato una dinamica tossica tra le due cognate, complicando la possibilità di una relazione autentica.

Alderson ha anche evidenziato che entrambe le donne, pur essendo membri della famiglia reale, sono comunque umane e possono avere insicurezze e vulnerabilità. Questi fattori potrebbero aver influenzato la loro relazione in modi che potremmo non comprendere appieno. Tuttavia, non è sorprendente che la gelosia possa aver giocato un ruolo nella loro dinamica complessa. Queste osservazioni si aggiungono a quanto affermato precedentemente da Ingrid Seward, che ha suggerito che Meghan potesse essere gelosa della vita di lusso di Kate e William, rispetto alla sua situazione a Nottingham Cottage.

Impostazioni privacy