Meghan esce allo scoperto e conferma di aver parlato col fantasma di Lady Diana

Meghan è uscita allo scoperto ed ha confermato di aver parlato con il fantasma di Lady Diana. La notizia ha fatto il giro del mondo.

Meghan Markle è uscita definitivamente allo scoperto ed ha dichiarato di avere un contatto diretto con l’anima di Lady Diana. Già qualche anno fa, la questione era divenuta virale. Tom Bower, autore di un bestseller dedicato alla Duchessa di Sussex aveva sollevato la questione, rivelando che un amico di Harry gli aveva confidato che Meghan adorava mettersi in contatto con Diana. Meghan avrebbe dunque un filo diretto con Lady Diana, parla con lei per chiederle dei consigli nei momenti di difficoltà. Lo avrebbe fatto anche di recente, la Royal family è stata infatti colpita da tragici eventi.

Meghan parla con Lady Diana
Meghan, cosa le ha detto Lady Diana – Fonte Ansa – arabonormannaunesco.it

Sia Carlo sia Kate sono infatti alle prese con una battaglia difficile, ambedue sono affetti da un cancro. Parrebbe che Carlo si stia sottoponendo ad una radioterapia, mentre Kate ad una chemioterapia preventiva. Per William non è dunque un momento semplice, si è ritrovato a dover gestire le precarie condizioni di salute sia del padre sia della consorte.

In molti hanno sperato che in queste circostanze avverse i Royal trovassero un punto d’incontro con i Sussex, a quanto pare lo desidera anche Lady Diana. Secondo i tabloid inglesi infatti Meghan avrebbe parlato con l’anima di Lady Diana, la quale avrebbe chiesto ad Harry di assistere il padre malato. A riportare la notizia anche il settimanale Diva e Donna.

Meghan ha un filo diretto con il fantasma di Lady Diana

Una dichiarazione che fa ben sperare i sudditi, Harry finalmente sancirà l’amnistia con suo padre Carlo e suo fratello William? A chiederglielo sarebbe stata proprio Lady Diana e, questa volta potrebbe essere quella buona. Invero, le opportunità per risanare il loro legame ci sono state. In occasione degli Invictus Games infatti avrebbero potuto trascorrere del tempo insieme, Harry è tornato nel Regno Unito dopo una lunga assenza, ma non ha soggiornato presso il Palazzo.

Le dichiarazioni di Meghan fanno il giro del mondo
La Duchessa lo ha ammesso, parla con Lady Diana – Fonte Ansa – Arabonormannaunesco.it

Non avrebbe comunicato in tempo utile la sua presenza, dicono i tabloid inglesi, in realtà in molti sospettano che il clima tra il Duca di Sussex e la Royal sia ancora molto teso. Inoltre, Harry era solo, non c’era infatti Meghan. La sua assenza ha fatto pensare ai più che non voglia incontrare Kate.

Si vocifera infatti che la Principessa sia propensa alla riappacificazione, mentre Megan sia restia. Dunque, sembrerebbero essere vane le speranze di chi sogna di rivederli felici insieme, dunque i sudditi si domandano se con “la richiesta” di Lady Diana facciano un ultimo sforzo per ritrovare la serenità perduta.

Impostazioni privacy