Meghan e Harry decidono di cambiare nome ai loro figli: decisione epocale che scatena il finimondo

Sembra proprio che per Harry e Meghan non ci sia pace. I duchi di Sussex hanno preso una decisione definitiva, le cose da ora cambieranno.

Ormai è noto a tutti che nella Royal Family ci sono molti problemi, ma nessuno pensava che questi problemi arrivassero fin oltreoceano. Ultimamente non si è parlato molto di Harry e Meghan, ma come al solito, anche stavolta, non hanno perso l’occasione per essere al centro dell’attenzione.

Harry e Meghan decisione epocale
Arriva la decisione epocale per i duchi di Sussex- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Sembra infatti che i duchi di Sussex stiano affrontando un nuovo periodo di crisi. Questo periodo, come è normale che sia, sta influendo pesantemente sulle loro scelte. Questa influenza però, come molti esperti hanno fatto notare, non porterà a nulla di buono per Harry e Meghan.

Harry e Meghan: vengono coinvolti direttamente i figli

Secondo un esperto, una recente decisione presa dal principe Harry e da Meghan Markle avrebbe contrariato profondamente il defunto nonno e avrebbe “ulteriormente allontanato” la coppia dalla famiglia reale.

Harry e Meghan cambiano cognome ai figli
I duchi di Sussex vogliono cambiare il cognome dei figli- Ansa- Arabonormannaunesco.it

La sorprendente modifica del cognome dei loro figli da Mountbatten-Windsor a Sussex ha deviato da una tradizione consolidata da oltre sessant’anni. Ingrid Seward infatti ha dichiarato che questa azione non sarebbe piaciuta al defunto principe Filippo.

Il cognome Mountbatten-Windsor nacque nel 1960 per i discendenti maschi della regina Elisabetta II e del principe Filippo. Questa decisione era stata raggiunta dopo una battaglia sostenuta dal duca, che desiderava che i suoi figli portassero il suo cognome, Mountbatten. Tuttavia, alla fine il cognome diventò Windsor, in riconoscimento del lignaggio della Regina. Una soluzione di compromesso venne comunque trovata. I discendenti maschi infatti cominciarono a portare il cognome Mountbatten-Windsor

Ingrid Seward ha inoltre espresso il suo dispiacere per il fatto che Harry abbia ignorato così palesemente i desideri del suo nonno e abbia abbandonato il cognome di famiglia per cui il principe Filippo aveva lottato. La Seward inoltre sostiene che l’adozione di un nuovo cognome servirà solo ad allontanare ulteriormente il principe e i suoi figli dalla famiglia reale. In una situazione del genere, con tutti i problemi a corte, sarebbe veramente rischioso prendere una decisione tanto pericolosa.

Un esperto reale infatti ha suggerito che: “Ci sono enormi ostacoli affinché Re Carlo possa avere una relazione con i suoi nipoti…Non è solo il fatto che vivono negli Stati Uniti e che Meghan ricorda il periodo trascorso nel Regno Unito con rabbia e turbamento, è che nessuno in famiglia ora si fida della coppia: ogni volta che i Sussex e i loro figli trascorrono del tempo con Charles è rischioso”.

Impostazioni privacy