Meghan e Harry ai ferri corti: c’entrano i figli, terremoto in famiglia

Harry e Meghan non nascondono più la questione. Sembra infatti che la coppia sia arrivata ormai ai ferri corti. Ecco che cosa sta succedendo.

Spesso capita che Harry e Meghan finiscano al centro delle pagine di cronaca rosa dei vari tabloid di tutto il mondo. I due che hanno deciso di allontanarsi dalla vita reale, hanno fatto le valigie per vivere tranquilli la propria vita in America. Spesso però capita che anche loro, proprio come moltissime altre coppie formate da moglie e marito, non si trovino d’accordo sulle decisioni prese.

Harry e Meghan ai ferri corti
Meghan e Harry fonte ansa arabonormannaunesco.it

Delle decisioni che sembrano essere ancora più importanti nel momento in cui al centro della questione ci sono i figli. Sembra infatti che i due non riescono assolutamente a trovare un accordo riguardo ad un problema che interessa i piccoli Archie e Lilibet, una questione che li ha portati ben presto ad arrivare ai ferri corti. Ma che cosa è successo?

Harry e Meghan ai ferri corti, ecco che cosa sta succedendo

Chi segue da sempre la coppia formata dal principe Harry e dalla moglie Meghan Markle, di sicuro si sarà accorto che gli scatti in cui sono stati immortalati i loro figli, sono più unici che rari.

Harry e Meghan ai ferri corti
Harry e Meghan in disaccordo sui figli fonte ansa arabonormannaunesco.it

Infatti si fa riferimento a non più di due foto ufficiali, ad alcuni scatti che i paparazzi sono stati in grado di rubare e ad alcune apparizioni molto brevi all’interno del documentario Netflix Harry e Meghan.

Insomma, sembra che la coppia abbia deciso di condividere ben poco i volti dei piccoli Archie di 4 anni e Lilibet di 2 anni. Una decisione che però sembra essere stata presa dal principe. Sembra infatti che i Sussex non siano in accordo sulla privacy dei bambini in quanto il desiderio di Meghan Markle è quello di cercare di farli conoscere al mondo mentre Harry cerca in ogni modo di proteggerli dai social e dalla stampa.

La volontà del principe Harry è quindi quella di difendere i suoi figli ed evitare anche a loro accada ciò che è successo a lui in passato. Infatti, a seguito della morte della madre e dopo la grande pressione che i tabloid gli hanno fatto quando era ancora molto giovane, il principe è intenzionato più che mai a tenere alla larga i suoi figli da questo mondo.

Nonostante ciò, Meghan non sembra essere dello stesso parere in quanto pare che una fonte abbia affermato, durante un’intervista al Sun “Harry e Meghan non sempre sono d’accordo sulla misura in cui dovrebbero esporre i loro figli ai media, ma Harry ha chiaramente vinto”.

Inoltre la duchessa continua a desiderare di fare il suo ritorno sui social al punto che su Instagram ha lanciato un nuovo brand di lifestyle, American Riviera Orchard. Quindi, se le foto condivise di Archie e Lilibet sono così poche, la “colpa” è da attribuire proprio al principe Harry. Chissà se i due riusciranno mai a trovare un punto d’accordo sulla questione.

Impostazioni privacy