Mediaset sospende la soap: stop a settembre. La decisione sconvolge i telespettatori

Mediaset ha preso una decisione drastica lasciando i telespettatori sconvolti: questi ultimi, infatti, dovranno dire addio ad una delle soap più seguite del momento.

Manca ancora poco all’inizio di una nuova stagione televisiva per Mediaset. L’azienda, negli ultimi mesi, ha lavorato sodo al suo palinsesto autunnale e, a partire da settembre, il pubblico potrà tornare a seguire i suoi programmi e le sue serie preferite. Ci sarà, tuttavia, un’eccezione: dal mese prossimo, infatti, una delle soap che più hanno catturato i telespettatori verrà sospesa, con importanti cambiamenti nella programmazione. Una notizia che gli appassionati non hanno preso affatto bene.

Mediaset ferma la soap a settembre
Mediaset ha preso la sua decisione: la soap verrà sospesa a settembre – arabonormannaunesco.it

Come di consuetudine, la fine dell’estate segna il ritorno – sul piccolo schermo – dei vari format pronti a tenere compagnia ai telespettatori nei mesi più freddi. Mediaset, un anno fa, è andata incontro ad importanti modifiche nel suo palinsesto per volere dell’ad Pier Silvio Berlusconi, intenzionato a rimuovere quanto più possibile i contenuti trash.

Ora, per l’azienda è arrivato il momento di prendere altre importanti decisioni, con l’obiettivo di mantenere alti gli ascolti a livello di share. E, di conseguenza, il pubblico dovrà aspettarsi nuovi cambiamenti nella programmazione, i quali partiranno da lunedì 9 settembre. Mediaset, infatti, tornerà al palinsesto autunnale con una serie di novità.

Mediaset ha deciso, il pubblico dovrà dire addio all’amata serie: i cambiamenti nel palinsesto

Tra queste, spicca lo stop della soap The FamilyUna pessima notizia per gli spettatori che, nelle scorse settimane, si sono lasciati rapire dalle vicende della serie turca che si rifà alla statunitense I Soprano. Le avventure della famiglia Soykan non verranno più trasmesse su Canale 5, dunque, dopo il fortunato esordio nel mese di luglio.

Come cambia il palinsesto Mediaset a settembre
The Family subirà uno stop a settembre: quali saranno i cambiamenti nel palinsesto Mediaset (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

The Family sarà sospesa per lasciare il posto a Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi che andrà in onda nella fascia pomeridiana, dalle ore 14.45 alle 16.10. Il programma sarà seguito da La Promessa, che nella settimana dal 9 al 13 settembre verrà trasmessa subito dopo il format dedicato ai sentimenti.

La soap spagnola ha quindi trovato conferma anche per l’annata 2024-2025 e, molto preso, i fan potranno assistere alla sua terza stagione con le nuove puntate in arrivo. Dalla settimana seguente, però, la messa in onda de La Promessa verrà spostata alle 16.40 per dare spazio ad Amici 24. Tornando a The Family, in conclusione, per gli appassionati sarà sempre possibile continuare a seguire gli sviluppi della serie sulla piattaforma Mediaset Infinity: qui potranno trovare la seconda stagione.

Gestione cookie