Mediaset, programmazione stravolta: cosa accadrà a Terra Amara e Grande Fratello

Mediaset è pronta a sconvolgere la propria programmazione. Che cosa accadrà a Terra Amara ed al Grande Fratello: tutti i cambiamenti in arrivo.

Mediaset è pronta a riorganizzare il proprio palinsesto, andando a ricollocare sia il Grande Fratello che Terra Amara. Entrambe le trasmissioni si stanno avviando verso la conclusione. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, una volta andata in onda la finale, è pronto a lasciare spazio all’Isola dei Famosi. Mentre invece per Terra Amara si fa sempre più vicina la messa in onda dell’ultimo episodio, pronto a tenere tutti incollati allo schermo dopo ben quattro anni di trasmissione. Per questo motivo la rete ha deciso per un cambio di programmazione.

Mediaset programmazione cosa accadrà Terra Amara Grande Fratello
Cambio di programmazione in arrivo per Mediaset – Arabonormannaunesco.it

Quel che è certo, però, è che il vastissimo pubblico di Canale 5 attende prima la finale del Grande Fratello. Inoltre in queste ore i fan si sono potuti tranquillizzare, visto che Mediaset alla fine ha deciso di non cancellare la trasmissione. A confermarlo è lo stesso Alfonso Signorini durante una delle dirette del prime time. Il Biscione ha voluto quindi confermare per un altro anno il reality show, con la nuova edizione che prenderà il via il prossimo settembre. In queste ore la rete ha anche comunicato tutti i cambi di programmazione in arrivo.

Mediaset, cambio di programmazione per Terra Amara e Grande Fratello: tutte le novità

Il mese di aprile si prospetta ricco di novità per la programmazione televisiva Mediaset, con dei cambiamenti che coinvolgeranno alcuni dei format più amati dalla platea di Canale 5. Il Grande Fratello, giunto alla fase finale di questa edizione, subirà una svolta significativa. Non ci saranno più due dirette in prime time a settimana, ma solamente una con il reality che lascerà lo spazio al ritorno dell’Isola dei Famosi. Il format dei naufraghi tornerà in maniera totalmente rinnovata, con Vladimir Luxuria che sostituisce alla conduzione Ilary Blasi.

Mediaset programmazione cosa accadrà Terra Amara Grande Fratello
Come cambia la programmazione dei due programmi – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Quindi l’appuntamento con il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, si sposterà esclusivamente al giovedì sera. Proprio durante questa giornata andrà a scontrarsi con un’amata serie della Rai come Don Matteo. Mentre invece le novità riguarderanno anche Terra Amara. La soap opera turca, infatti, ha subito vari spostamenti di palinsesto negli ultimi mesi e sembra trovare finalmente una collocazione stabile. La Mediaset ha annunciato che il suo slot fisso fino al termine sarà di venerdì sera.

Nel frattempo il sabato sarà ancora la casa di Maria De Filippi, pronta a tornare nuovamente con il serale di Amici 23 dopo la conclusione di C’è Posta Per Te. Il talent show di Canale 5 continuerà ad intrattenere il pubblico fino a maggio, con sfide e performance pronte ad accompagnare tutti fino al Grande Finale. In quest maniera, Mediaset ha voluto ridisegnare il suo palinsesto televisivo, in modo da garantire il massimo dell’intrattenimento ai suoi telespettatori.

Impostazioni privacy