Mediaset, Piersilvio Berlusconi vuole lui: scippo senza precedenti alla Rai

Mediaset o per meglio dire Piersilvio Berlusconi lo vuole a tutti i costi, la Rai va su tutte le furie per lo scippo che sta rischiando.

Si torna a parlare di un argomento che da qualche tempo sta facendo notizia, Mediaset o per meglio dire Piersilvio Berlusconi, non ha mai nascosto di nutrire un certo interesse nei confronti di un conduttore che al momento è in Rai e che per l’azienda è un vero volto di punta.

Piersilvio Berlusconi Amadeus
Piersilvio Berlusconi foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Pare ci sia un serratissimo corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di Amadeus. L’Ad di Mediaset sogna di sfilare al principale competitor il volto che ha macinato record su record…” sono queste le parole che sono state riportate di recente dal blog Dagospia che ha sottolineato la questione.

Un gesto che secondo i bene informati non sarebbe per nulla essere stato visto di buon occhio dalla Rai stessa, sua diretta concorrente che dal canto suo, non ha nessuna intenzione di lasciare andare il noto presentatore. Ma entriamo nel merito della questione e cerchiamo di capire di chi si tratta.

Piersilvio Berlusconi vuole scippare Amadeus alla Rai

Insomma, anche se fino a questo momento si era trattato solo di indiscrezioni, pare proprio che al momento la notizia del giorno sia confermata, Dagospia sottolinea come Piersilvio Berlusconi e quindi Mediaset siano fortemente interessati ad Amadeus. Il conduttore della Rai che ha concluso il suo ultimo Festival di Sanremo e al momento è in onda con Affari Tuoi.

Mediaset vuole Amadeus: sgarbo alla Rai
Amadeus foto Ansa -arabonormannaunesco.it

La notizia ovviamente pare avere irritato e non poco i vertici della Rai stessa che sempre secondo le indiscrezioni pare non avere gradito questa decisione di Mediaset, specialmente tenendo conto del fatto che dal canto loro, hanno evitato l’ingaggio di Barbara D’Urso per una questione di riconoscenza.

Si vocifera molta agitazione tra i nuovi ras della Rai meloniana a causa di questo serratissimo corteggiamento…Sarebbero assai irritati” riporta Dagospia e ancora: “Ad irritare e infastidire i dirigenti Rai è stata la mancanza di riconoscenza da parte di Pier Silvio. Della serie: noi non abbiamo fatto lo sgarbo alla Famiglia ingaggiando Barbara d’Urso, perché vieni a insidiare il nostro uomo di punta?”.

Ad ogni modo, dal canto suo Berlusconi stesso ha tenuto a gettare acqua sul fuoco, sottolineando come sia riuscito a sentire Amadeus in più di una occasione ma che le intenzioni di scipparlo alla Rai non sono mai state concrete come si possa immaginare. Ma quale sarà la verità? Per il momento si tratta solo di supposizione che non hanno delle prove effettive, solo il tempo potrà farci capire qualche cosa in più in merito alla questione.

Impostazioni privacy