Nuova produzione Mediaset in arrivo, al suo interno un volto che abbiamo imparato a conoscere grazie a I Cesaroni. Ecco di chi si tratta.
La prossima stagione televisiva Mediaset sarà alquanto interessante. Pare infatti che l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi abbia in serbo molte sorprese sia da un punto di vista dei reality che da quello delle serie. Molte sono le produzione già confermate tra cui il Grande Fratello che vedrà alla guida sempre Alfonso Signorini mentre ci saranno altri reality che faranno il loro ritorno dopo un lungo periodo di stop come La Talpa.
Anche per quanto riguarda le serie pare che molte siano le novità in vista. Ve ne è una in particolare che vedrà come protagonista un ex volto de I Cesaroni, un’attrice che non ha confermato la sua presenza per la settima stagione della serie. Insieme a lei però anche un altro volto che proviene dallo stesso mondo della Garbatella. Ma di chi si tratta? Quale serie è pronta a fare il suo arrivo sui canali Mediaset?
La nuova serie su Mediaset dove ci saranno due protagonisti de I Cesaroni
La nuova fiction di cui stiamo parlando è La regola del gioco le cui riprese sono iniziate a fine luglio 2024. Per il momento ancora non è stata comunicata la data di uscita ma si sa qualcosa riguardo alla trama.
Protagonista è Daria, una donna di 35 anni arrestata a causa del gioco d’azzardo. Dopo essere finita in manette, viene fatta entrare in una comunità per fare dei servizi socialmente utili. Daria sa bene che giocare a poker vuol dire anche riuscire a leggere le persone, un insegnamento che le ha trasmesso il padre Pietro morto, quando aveva solo nove anni, a seguito di un’esplosione.
Le sue capacità saltano subito all’occhio e vengono notate da Ettore Napoli il quale lavora per i servizi segreti. Ed è per questo motivo che Ettore fa a Daria una proposta chiedendole di collaborare per arrestare un celebre esponente del narcotraffico internazionale.
All’interno del cast troviamo quindi Alessandra Mastronardi che veste i panni di Daria, Max Tortora che interpreta il padre Pietro e Simone Liberati nelle vesti di Ettore. La prima stagione verrà trasmessa su Canale 5 e sarà divisa in quattro puntate.
È questa una serie dove l’ex volto de I Cesaroni sarà pronta a mettersi alla prova con un ruolo del tutto nuovo, facendo vedere così di che pasta è fatta.