Mediaset, il conduttore fa coming out all’improvviso: “Io sposato da due anni con lui”

Un amatissimo conduttore Mediaset ha fatto improvvisamente coming out in diretta: è infatti sposato già da due anni con lui.

Il palinsesto sta vivendo, in questo periodo, una vera e propria rivoluzione televisiva. I primi cambiamenti sono stati messi in atto dopo la morte di Silvio Berlusconi, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile nella storia della televisione e della politica italiane. Il figlio Pier Silvio ha così introdotto diverse novità nella programmazione Mediaset e, tra queste, ha anche mandato via vari volti televisivi per dare il benvenuto a nuovi personaggi.

coming out a mediaset
Coming out a Mediaset (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Recentemente, uno dei conduttori più amati ha fatto improvvisamente coming out: la confessione è stata davvero molto sentita.

Coming out per il conduttore: la confessione

Si tratta proprio di Roberto Poletti, giornalista e politico che è stato recentemente intervistato nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show condotto da SIlvia Toffanin. Il presentatore è infatti entrato in studio insieme a Federica Panicucci, e con lei ha parlato di Mattino Quattro, il programma in cui saranno entrambi al timone. Lo stesso ha quindi parlato della sua vita lavorativa, ma non ha perso l’occasione per rivelare qualche dettaglio in più sulla sua situazione sentimentale.

coming out a mediaset
Roberto Poletti e il coming out (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Da sempre molto riservato, Poletti ha infatti fatto coming out e ha confessato qualcosa in più sulla sua vita privata. L’uomo è insomma felicemente sposato, da due anni, con Francesco Naccari, con cui ha una storia d’amore da ormai 18 anni. Una voce, questa, che era circolata anche qualche tempo fa su Dagospia ma che non aveva avuto alcuna conferma. “Io sono sposato, non ne ho mai parlato“, ha infatti spiegato lui, “è la prima volta che parlo di questa cosa: sono sposato con Francesco e per me è un grande orgoglio”.

Il conduttore ha inoltre spiegato che la loro unione civile ha avuto luogo l’8 ottobre 2022, e ha anche lanciato una “frecciata” a coloro che avevano parlato in passato di nozze fatte in gran segreto. “Sai cosa mi ha dato fastidio?“, ha continuato lui, “il fatto che abbiano scritto ‘in gran segreto’, ma in realtà sono 18 anni di relazione“. Il volto Mediaset ha anche fatto presente che non si è affatto trattato di un matrimonio segreto, dato che è stato festeggiato in una villa con amici e parenti. “Ho deciso che sarebbe stato un momento da tenere per me“, ha spiegato lui, “L’hanno fatta passare come una cosa da nascondere, ma non c’è niente da nascondere. Sono orgoglioso, è la mia vita”. 

Impostazioni privacy