Mediaset ha preso la sua decisione: Terra Amara viene sospeso

I vertici Mediaset hanno preso la decisione in merito alla serie turca. Terra Amara viene sospeso: cosa sta accadendo.

Nell’ultimo periodo Terra Amara è stata protagonista di diversi cambiamenti che hanno un po’ scombussolato gli affezionati. Ora, però, giunge la decisione di Mediaset che sorprende nuovamente i fan della soap a seguito di un altro importante cambiamento.

Mediaset terra amara sospeso
Mediaset ha deciso di sospendere Terra Amara – Credit: Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

La serie turca ha raggiunto un successo incredibile in Italia e si appresta a vivere le ultime puntate della sua importante storia. Gli spettatori sono in grande trepidazione per sapere come si concluderà questa importante storia ma dovranno attendere a seguito del cambio di programmazione deciso dai vertici Mediaset.

La programmazione della rete ammiraglia subirà delle importanti modifiche, che coinvolgeranno anche Terra Amara. Entriamo nel merito per conoscere la decisione presa dal Biscione.

Nuovo cambio di programmazione per Terra Amara: la decisione di Mediaset

Terra Amara sarà nuovamente protagonista di un cambio di programmazione. Le novità del palinsesto riguardano la messa in onda della puntata prevista in occasione del 25 aprile. In questo giorno la programmazione Mediaset subirà varie modifiche.

Terra Amara sospeso 25 aprile
Cambia la programmazione Mediaset del 25 aprile – Credit: Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Entrando nel dettaglio, Mediaset ha deciso di mettere in atto delle modifiche che riguardano la giornata di giovedì 25 aprile. L’appuntamento con l’amata serie turca risulta presente dal palinsesto di Canale 5 anche nella giornata della Festa della Liberazione, regalando ai telespettatori due serate speciali. Mediaset ha deciso di mandare in onda una nuova puntata di Terra Amara nella serata del 25 aprile. Inoltre, gli appassionati della soap turca potranno seguire le vicende di Cukurova anche nella serata del 26 aprile e nel pomeriggio di domenica 28 aprile.

Al rientro dal ponte, gli episodi di Terra Amara si concentreranno ancora sulla festa per le nozze tra Zuleyha e Hakan con la coppia che torna alla villa, felice di iniziare una nuovo capitolo della loro vita insieme. La Altun, però, scoprirà che Betul e Sermin hanno rubato la spilla portafortuna di Leyla e decide di allontanarle dalla villa. Le donne si ritrovano senza un tetto e cercano rifugio da Vahap, che le tratta come se fossero al suo completo servizio. Qui Betul si rifiuta in maniera categorica di prendere ordini dall’uomo.

Dunque, nonostante questo cambio di programmazione Terra Amara procede spedita verso la sua conclusione. Agli appassionati non resta che attendere per scoprire come si concluderà l’amata soap opera turca.

Impostazioni privacy