Mediaset ha preso la sua decisione: stop alla programmazione dell’amatissima serie Tv

I vertici di Mediaset hanno deciso: l’amatissima serie tv non andrà più in onda. I telespettatori devono prepararsi.

L’estate sta per fare capolino e nonostante ci sia molto entusiasmo perché le vacanze si avvicinano, in molti stanno già “soffrendo” per la consueta modifica dei palinsesti operata dai vertici del Biscione. Come ogni anno infatti, a partire da giugno i programmi e le soap opere più amate dagli italiani si fermano, salutando il pubblico. Alcune trasmissioni, come ad esempio Uomini e Donne, torneranno a settembre 2024, è noto infatti che rappresentino dei capisaldi del palinsesto e, che si tratti dunque di uno stop momentaneo e non di un addio.

Mediaset ha deciso: stop alla soap
Terra Amara, Mediaset ha deciso – arabonormannaunesco.it

Ma non sempre è così, infatti talvolta è accaduto che alcune fiction si siano definitivamente concluse e che siano poi state sostituite da altre soap in autunno. I telespettatori si stanno dunque domandando se i loro beniamini torneranno ad allietarli a settembre o, se devono rassegnarsi ed accettare l’idea che non potranno più assistere alla narrazione delle loro vicende. Proprio a tal riguardo, i vertici dell’azienda Mediaset hanno già deciso, non resta dunque che prenderne atto. Dopo quattro stagioni, Terra Amara infatti volgerà al termine.

Mediaset ha deciso: stop alla programmazione dell’amatissima serie

La fiction turca ha tenuto incollati allo schermo orde di telespettatori, i quali ora devono prepararsi ed accettare la notizia. La soap opera ha ottenuto un successo tale che Mediaset ha deciso di mandarla in onda in prima serata il venerdì sera. Terra Amara è approdata in Italia per la prima volta a luglio 2022 e, dopo due anni arriverà il finale di stagione. L’ultima puntata verrà trasmessa venerdì 31 maggio 2024, in prima serata su Canale 5. Non si è parlato di una quinta stagione, dunque con la trasmissione di questo appuntamento, i telespettatori saluteranno i protagonisti. Quella che andrà in onda è l’ultima puntata e, ci saranno dei colpi di scena inaspettati.

Mediaset ha deciso, Terra Amara non andrà più in onda
Terra Amara addio, la quarta stagione è quella conclusiva(Mediaset Infinity)arabonormannaunesco.it

Come accennato, dalla Turchia non giungono buone nuove. Si vocifera infatti che non ci sarà la realizzazione di una quinta stagione, malgrado il record di ascolti ottenuto. La casa di produzione turca ATV infatti avrebbe deciso di non realizzare nuove puntate. La saga che racconta le vicende della splendida Zuleyha, dunque chiuderà i battenti. Mediaset ha già sostituito la fiction con Endless Love. Per tutti coloro che proprio non riescono a lasciare andare i protagonisti di Terra Amara, è bene che sappiano che potranno rivedere le puntate delle passate stagioni su Rete 4, quotidianamente infatti da circa due mesi, la soap opera va in onda alle 19:45 con le repliche.

Impostazioni privacy