Mediaset colpo di scena: la serie non si ferma più, gioia per il pubblico

Grande rivoluzione nel palinsesto Mediaset per l’amatissima serie tv: inarrestabile, a breve il suo ritorno sul piccolo schermo.

Duro lavoro per Berlusconi Junior in procinto di delineare il nuovo assetto dei prossimi palinsesti targati Mediaset, dedicati alle settimane successive, in attesa della futura stagione televisiva che si rivela ricca e scoppiettante. Sovente decisioni difficili da assumere poiché, si sa, i numeri contano per cui proseguono solo quei programmi che portano ‘a casa‘ il risultato. Oppure trattasi semplicemente di motivazioni legate a esigenze di trasferimento e collocazione nelle diverse fasce orarie.

Mediaset ritorno serie tv Canale5
Mediaset ha deciso: colpaccio per Berlusconi (Credits: Ansa/Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

In ogni caso sono previste grandi sorprese per il pubblico che non riuscirà a contenere la sua gioia: difatti è programmato un ritorno tanto atteso  grazie al quale i telespettatori potranno ritrovare i propri beniamini. Finalmente, la storia continuerà riprendendo dal punto in cui ci si è interrotti, lasciandosi così trasportare dagli inediti colpi di scena. Dunque si sta avvicinando la data del debutto della serie tv, rinnovata e con altrettanti avvincenti episodi, tra intrecci appassionanti e amori impossibili.

Mediaset, stagione televisiva 2024/2025: il ritorno della famosissima serie

Notizie buone e meno apprezzate dai fan, probabilmente, a seguito di quanto definito da Pier Silvio: la soap opera turca The Family, a partire dal 6 settembre, sparirà dalla tv per approdare solo in streaming. Chissà, forse un esperimento, ma certamente non ben accolto dai telespettatori. Per compensare, ecco una bellissima novità: infatti Segreti di Famiglia fa il bis, entrando nelle case degli italiani sia giovedì sera che la domenica, in prima serata, inerente la settimana dal 25 al 30 agosto.

Mediaset Endless Love seconda stagione
Endless Love sta tornando (Credits: Instagram @endlessloveita2) – arabonormannaunesco.it

Un cambio di palinsesto anche per Endless Love, una storia intrisa di fascino e passioni che ha ottenuto un fiorente successo. Ebbene, Mediaset ha deciso di puntare proprio su Nihan e Kemal, non solo confermandoli per la seconda stagione ma permettendo loro di sbarcare in prime time. Non deluderanno poiché la parte narrativa, più interessante, deve ancora arrivare. Perciò, dopo due settimane di stop, la soap tornerà da lunedì 26 agosto nel consueto slot delle 14:10 e dal 30 agosto in prima serata, come riportato da Davide Maggio.

Si assisterà, quindi al finale della prima e all’inizio della nuova: un triste epilogo per la giovane Sezin che, a distanza di un anno dalle tragiche vicende, si trasferisce in Inghilterra con la figlia Deniz. Tuttavia tornerà a Istanbul dove ritroverà il perfido marito Emir e il suo amato Soydere, quest’ultimo appena uscito dal carcere. Specialmente sarà la bambina a suscitare forte curiosità: chi è il padre? Un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta dallo stupore.

Gestione cookie