Mediaset “chiude” Se potessi dirti addio: cosa sta succedendo

Mediaset ha deciso di chiudere in anticipo la fiction di Canale 5 Se potessi dirti addio: brutte notizie per Gabriel Garko. Cosa è successo.

Il 2024 ha segnato il ritorno sul piccolo schermo di Gabriel Garko, ma per l’attore non è certo un anno fortunato. La fiction che lo vede protagonista insieme ad Anna Safroncik, chiude in anticipo a causa degli ascolti che non convincono.

Mediaset "chiude" Se potessi dirti addio: cosa sta succedendo
Mediaset “chiude” Se potessi dirti addio: cosa sta succedendo (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La prima puntata del 29 marzo Se potessi dirti addio è stata guardata da 2,8 milioni di spettatori, con il 16,9% di share. Nella stessa serata c’era in diretta la via Crucis su Rai Uno che è stata guardata da 4 milioni di telespettatori (20,5% di share).

Per questo motivo Mediaset ha deciso di anticipare la seconda puntata (terzo e quarto episodio dei complessivi sei) a stasera, giovedì 4 aprile, quando andrà in onda la replica del film La fortuna di Laura su Rai Uno, che è già disponibile in streaming su RaiPlay.

Mediaset chiude Se potessi dirti addio: perché

Mediaset ha deciso che il finale di Se potessi dirti addio andrà in onda venerdì 5 aprile, mentre su Rai Uno ci sarà The Voice Senior di Antonella Clerici e i giudici del talent show Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

Terra Amara, la fortunata fiction turca di Canale 5, salterà e tornerà in prime time venerdì 12 aprile, quando su Rai Uno debutterà lo spinoff The Voice Generations, sempre con Antonella Clerici, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Se potessi dirti addio è formato da sei episodi raggruppati in tre puntate. La prima è andata in onda venerdì 29 marzo e si può riguardare su Mediaset Infinity. La seconda andrà in onda questa sera, giovedì 4 aprile e la terza e ultima, venerdì 5 aprile, sempre su Canale 5.

Ho scelto di tornare con questa fiction perché interpreto un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso, che è un po’ quello che è successo anche nella mia vita, in fondo, quando ho deciso di allontanarmi dai riflettori”, ha dichiarato Gabriel Garko parlando della fiction.

Impostazioni privacy