Mediaset chiude il programma più amato: insorgono i fan di Canale 5

I vertici Mediaset hanno deciso per la chiusura del programma più amato dal pubblico italiano. Insorgono i fan di Canale 5, cosa è successo.

I tantissimi fan di Canale 5 sono stati raggiunti da una notizia non affatto positiva a seguito della decisione presa da Mediaset inerente ad un programma tanto amato e seguito. La scelta dei dirigenti del Biscione sta generando qualche polemica negli affezionati alle trasmissioni dell’emittente.

mediaset chiude programma
Mediaset chiude un programma seguitissimo dal pubblico di Canale 5 – Foto: FB Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Sono diversi i programmi in onda su Canale 5 che catturano l’attenzione del pubblico italiano e per questo motivo vedere la chiusura di una trasmissione seguita non può che destare qualche perplessità. A maggior ragione se il programma in chiusura è stato protagonista di continui cambi di programmazione nel corso delle scorse settimane.

Mediaset ha annunciato la chiusura di Terra Amara: quando ci sarà l’ultima puntata

In questi anni Terra Amara per Mediaset si è rivelata una carta vincente, con il pubblico che è stato sempre più convinto dalle trame della soap. Questa però sta per giungere il suo capolinea e, dopo continui cambi di programmazione, Mediaset ha annunciato la data della messa in onda della puntata finale.

Mediaset data ultima puntata Terra Amara
Importanti novità su Terra Amara: svelata la data della puntata finale e dove guardare le passate stagioni – Foto: Mediaset Infinity – (Arabonormannaunsceo.it)

L’ultima puntata di Terra Amara prima dell’addio definitivo andrà in onda sabato 8 giugno. Un appuntamento che si preannuncia imperdibile per i tanti fan italiani della serie turca, i quali però potranno continuare a rivivere le emozioni delle passate stagioni con le repliche che andranno in onda tutti i giorni nella fascia preserale di Rete 4.

Dopo settimane di rumors e cambi di palinsesto, il Biscione ha svelato la data dell’ultima puntata di Terra Amara. Sabato 8 giugno dalle 21:35 circa su Canale 5 andrà in onda l’ultimo atto della soap. Quanto deciso mette in atto una collocazione inedita dato che la serie è sempre andata in onda di giovedì e poi venerdì sera, ma mai il sabato dove veniva trasmessa di pomeriggio.

Gli appassionati delle serie turche potranno nuovamente seguire Terra Amara su Rete 4, senza dimenticare il consueto appuntamento con Endless Love, la nuova soap turca che sta appassionando il pubblico di Canale 5.

Le puntate di Terra Amara su Rete 4 partiranno dalle 19:45 fino ad arrivare alle 20:30 ed erediteranno il posto di Tempesta d’amore, con la soap tedesca passata nella fascia mattutina. Un nuovo posizionamento da non sottovalutare dato che dopo la messa in onda di Tempesta d’amore c’è la diretta di Mattino 4 con Federica Panicucci e Roberto Poletti.

Impostazioni privacy