Maxi-giacca marrone e gonnellona a sirena: Miriam Leone detta la moda iconica d’autunno per le future mamme

Miriam Leone, con la maxi-giacca marrone e gonnellona a sirena è un’icona di stile per le future mamme: splendida così.

Miriam Leone spopola al cinema, ma tra un impegno e l’altro l’attrice e modella è costantemente sotto i riflettori anche per la sua gravidanza. Un momento magico per lei, sia nell’ambito lavorativo che in quello personale: nel mondo della recitazione è una vera superstar e presto sperimenterà anche la gioia della maternità.

miriam leone moda
Miriam Leone così e fa già la moda per le future mamme (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – (arabonormannaunesco.it)

In attesa di rivederla al cinema con Diabolik – Chi sei?, terzo capitolo della saga dei Manetti Bros. sul celebre personaggio dei fumetti italiani, la Leone è protagonista su Disney+ con la nuova serie  I Leoni di Sicilia; presto finirà poi al centro della scena anche con la serie dedicata a Oriana Fallaci e non è escluso che in questo periodo le possano essere proposti altri progetti.

Tutto questo, mentre portando avanti la gravidanza è impegnata anche come imprenditrice nel mondo del beauty col suo brand, Lavika. Le cose da fare non mancano di certo alla Leone, sempre attivissima sui social e ammirata dai follower non soltanto per bravura e bellezza, ma anche per stile; con questo look fa veramente tendenza tra le future mamme, i suoi vestiti sono già di moda.

Miriam Leone icona di stile per le future mamme: il suo outfit è già di tendenza – FOTO

Tramite un nuovo post condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, Miriam Leone si è mostrata direttamente ad un evento di Bulgari (di cui è testimonial), con un outfit in grado di fare subito tendenza tra le donne in gravidanza. In tutto il suo splendore, di fatto, l’attrice lancia una nuova moda:

miriam leone moda
Maxi-giacca e gonnellona, Miriam Leone icona di stile premaman e non solo (Credits: screenshot Instagram @mirimeo) – arabonormannaunesco.it

Con tutta la sua bellezza, la Leone indossa una maxi-giacca marrone, aperta e a coprire parzialmente la maglietta indossata dall’attrice, capace di mettere in risalto il pancione in primo piano. A completare l’outfit una gonnellona a sirena lunga fino ai piedi.

Un’eleganza che non è passata inosservata nemmeno sui social, dove i follower hanno subito riempito di like e di commenti il post della Leone, con l’outfit subito copiatissimo dalle future mamme. “Lo splendore fatto donna” si legge in uno delle migliaia di commenti pronti ad esaltare l’attrice, sex symbol assoluto e anche icona di eleganza, stile e classe.

Impostazioni privacy