Mauro Corona mai visto così: attacco senza precedenti a È sempre Cartabianca

Un Mauro Corona senza precedenti nella puntata di È sempre Cartabianca dove è apparso in collegamento, come sempre.

Si tratta infatti di una presenza fissa del programma e anche di un volto molto amato della TV. Nel corso della puntata però non ha usato mezzi termini quando è stato interpellato e si è lanciato in una dichiarazione netta.

Mauro Corona attacco senza precedenti
Mauro Corona sbotta in tv/Foto FB esemprecartabianca (arabonormannaunesco.it)

Lo scrittore infatti ha acceso un lungo dibattito, proseguito sul web, proprio perché non ha speso parole propriamente gentili. La cosa non è passata inosservata e sono state discusse le modalità con cui il tutto è avvenuto.

Mauro Corona sbotta in tv: reazione senza precedenti

Mauro Corona non è certo uno che le manda a dire. Il noto scrittore e ormai volto amato della tv è diventato famoso nel tempo e apprezzato anche da un pubblico che non conosceva direttamente i suoi lavori per essere il volto di Cartabianca, poi divenuto È sempre Cartabianca, al fianco di Bianca Berlinguer.

Mauro Corona attacco è sempre cartabianca
Mauro Corona senza freni lo affonda in tv/Foto FB esemprecartabianca (arabonormannaunesco.it)

Al fianco proprio perché i due sono un binomio tanto improbabile ma altrettanto funzionale agli ascolti. Lavorano da tempo insieme e non sono mancati gli screzi, tuttavia questa volta la ramanzina di Corona non era verso la conduttrice. “Di solito ho lo stomaco buono” dice in tono ironico nel video (disponibile online), “ma se lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, ma questo modo di anguillare nelle cose, questo pretino”. Una dichiarazione bella e buona sulla conduzione del programma e anche su una personalità di spicco che è sempre stata professionale.

Mauro Corona si è espresso duramente a proposito di Fabio Fazio e della sua conduzione a Che tempo che fa ma anche sugli ospiti e sul modo proprio di trattare la notizia. Ma non è andato a fondo sulla questione Ferragni, tirata in ballo proprio in seguito alla sua ospitata da Fazio. “Non godo delle disgrazie altrui, vorrei che Fedez stesse bene e risolvesse con la sua patologia. Vorrei che la Ferragni uscisse dalla vicenda giudiziaria con le ossa meno rotte ha ribadito, facendo presente che il suo attacco generale non è specifico per una persona o una vicenda ma piuttosto riferito al modo complessivo di trattare le questioni da parte di Fazio.

Si tratta come sempre di un intervento senza mezzi termini ma, dopotutto, Mauro Corona è sempre stato molto schietto nel raccontarsi e nell’esprimere i suoi giudizi personali quindi non c’è da meravigliarsi, è proprio questo che il pubblico ama, tanto da farlo diventare ormai presenza fissa del programma con Bianca Berlinguer. Anche dopo il passaggio di rete i due sono rimasti uniti e, chiaramente, continuano a collaborare insieme.

Impostazioni privacy