Mauro Corona, le parole sui Ferragnez sorprendono la Berlinguer: cosa ha detto a É sempre Cartabianca

Mauro Corona ha deciso di parlare sui Ferragnez. Le sue dichiarazioni hanno stupito Bianca Berlinguer: cos’ha detto lo scrittore. 

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro delle notizie di cronaca rosa. La loro separazione sembra a dir poco inevitabile, anche se la stessa influencer si è commossa vedendo le immagini del marito durante l’intervista a Che Tempo Che Fa. Tra chi pensa che ci sia dietro una strategia di comunicazione e chi invece crede alla crisi tra i due, il dibattito è apertissimo. Quel che è certo è che Canale 5 si sta concentrando sul loro caso, con Pomeriggio Cinque che segue i due passo dopo passo.

Mauro Corona parole Ferragnez É sempre Cartabianca
Mauro Corona dice la sua sui Ferragnez – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Adesso però a parlare di Chiara Ferragni e Fedez ci ha pensato Mauro Corona. Lo scrittore, alpinista e scultore è rimasto umanamente colpito dalla vicenda che ha coinvolto i due, decidendo quindi di dire la sua ad “È sempre Cartabianca” di Bianca Berlinguer. Per una volta Corona ha messo da parte il suo carattere burbero ed ha deciso di spendere delle parole al miele per i Ferragnez. Le sue dichiarazioni al programma di Rete 4 hanno sorpreso tutti i telespettatori.

Mauro Corona, le dichiarazioni sui Ferragnez stupiscono tutti: “Vorrei stesse bene”

Durante l’ultima puntata di E’ Sempre Cartabianca su Rete 4, l’aspirante eremita Mauro Corona ha deciso di esprimersi in modo sorprendente sulla vicenda che ha coinvolto Fedez e Chiara Ferragni. Durante il collegamento con Bianca Berlinguer, Corona ha mostrato un lato inaspettatamente dolce, esprimendo grande preoccupazione per Fedez specialmente dopo le difficoltà di salute che ha affrontato. Il noto artista è stato infatti affetto da un tumore al pancreas. Mauro Corona ha infatti iniziato affermando: “Vorrei stesse bene”.

Mauro Corona parole Ferragnez É sempre Cartabianca
Mauro Corona e le dolci parole per i Ferragnez – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Sempre lo scruttore ha manifestato anche il desiderio che Chiara Ferragni possa superare al meglio la vicenda giudiziaria, scaturita dalla controversia riguardante il pandoro-gate e tutte le altre collaborazione correlate. Lo scultore ha quindi continuato affermando: “Non godo delle disgrazie altrui”. Tuttavia i toni si sono irrigiditi nel momento in cui si è iniziato a parlare di Fabio Fazio e della sua recente intervista a Chiara Ferragni durante la trasmissione Che Tempo Che Fa. Corona è rimasto molto deluso dal modo in cui il presentatore ha gestito il tutto.

Mauro ha infatti accusato Fazio di aver evitato di porre domande “scomode” alla Ferragni, sia sul piano giudiziario sia su quello privato. Secondo lo scrittore Fazio si è limitato a permettere l’influencer di esporre la sua versione dei fatti senza approfondire ulteriormente la situazione. Per Corona sarebbe stato infastidito dal modo ‘anguillare’ di affrontare il colloquio con l’influencer. Ciò che a sorpreso maggiormente però sono state le parole di Mauro Corona, che per la prima volta ha espresso il suo sostegno ai Ferragnez.

Impostazioni privacy